ok ci vediamo domani mattina alla cementizzia.Io ho fissato alla cementizia a Settimello con Bambolina ore 9.30.
Se ti vuoi aggregare si sale insime.
ok ci vediamo domani mattina alla cementizzia.Io ho fissato alla cementizia a Settimello con Bambolina ore 9.30.
Se ti vuoi aggregare si sale insime.
aiuto, ho contratto il virus della droppite...
l'unica cura che conosco sono le Cannicciaie, ma la dose di una volta alla settimana non basta...
Domani mattina al rifugio gualdo ristoro x bikrs con fettunta e vino a ufo !!!
Io ci vado ma devo essere a casa prima di pranzo .
Me lo immagino che vi siete divertiti, ma i drop gli avete fatti tutti??? rischiorocco come si è comportato??? io OVVIAMENTE visto che ho saltato sabato andrò in bici infrasettimanalmente....
per queste feste di natale vi piglio tutti per gli orecchi e vi porto a fare minimo 16 drop sopra s. lucia.......
quasi tutti ed anche di più, ma anche delle belle boccate per fortuna avevo il casco integrale!!
ormai le cannicciaie non hanno + segreti......
io quasi quasi ci tornerei anche sabato prossimo!!!!
naltra volta ???? queste cannicciaie e pigliano vai!!!!! peggio dei drogati !!!
... e vai, io, visto che la prophet è senza forca, monto delle gomme pedalabili sulla torque, però saliamo sempre da tobbiana altrimenti io non ce la faccio
Forza ragazzi,tutti a gualdo a far festa ai Rampikini !!!
quasi tutti ed anche di più, ma anche delle belle boccate per fortuna avevo il casco integrale!!
ormai le cannicciaie non hanno + segreti......
io quasi quasi ci tornerei anche sabato prossimo!!!!
Molto peggio, molto peggio!!!!-|
Ho capito perchè il Liga ci vuole andare spesso...
Mi sono divertito come una giornata a Sestola..Davvero belle!!
E il budello finale; è propio la ciliegina sulla torta....
Anch'io sabato ci tornerei....
... e vai, io, visto che la prophet è senza forca, monto delle gomme pedalabili sulla torque, però saliamo sempre da tobbiana altrimenti io non ce la faccio
Grazie ai Rampikini, fettunta e vinello.. s'era una bella banda!
ganzo, la prossima volta ci si viene, ma sto BRIGANTE come era???
no... sul Bigante niente salti!!!
sono ammalato seriamente di droppite acuta ed ho il timore che si possa trasformare in cronica senza possibilità di una terapia realmente efficace
... oggi ho tolto il minion dhr 42 e ho messo una gomma posteriore pedalabile ( un fat albert che avevo in garage ) alla Torque, ora devo pensare all'anteriore
pike spedita a Protone
Tomb per favore non raccontare che sono cascato in salita sul Ciliegio!
ora che ci penso,non l'ho raccontato .......ancora...
no... sul Bigante niente salti!!!
sono ammalato seriamente di droppite acuta ed ho il timore che si possa trasformare in cronica senza possibilità di una terapia realmente efficace
... oggi ho tolto il minion dhr 42 e ho messo una gomma posteriore pedalabile ( un fat albert che avevo in garage ) alla Torque, ora devo pensare all'anteriore
pike spedita a Protone