• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
aiuto, ho contratto il virus della droppite...
l'unica cura che conosco sono le Cannicciaie, ma la dose di una volta alla settimana non basta...

oggi con Sergio e Franc ci siam proprio divertiti, un tempo stupendo, non tirava un filo di vento, il terreno in ottime condizioni. insomma l'ideale per una bella run al Vancuover e Cannicciaie.

@Sergio: dici bene fratello, io ci ritornerei anche domani su a fare quei mega drop

e poi anche il budello fatto tutto di un fiato.

Insomma come direbbe Franc che ha venuto li per la prima volta, giornata da 10 e lode!!!

tutti buchi a chi non è venuto!!!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Me lo immagino che vi siete divertiti, ma i drop gli avete fatti tutti??? rischiorocco come si è comportato??? io OVVIAMENTE visto che ho saltato sabato andrò in bici infrasettimanalmente....

per queste feste di natale vi piglio tutti per gli orecchi e vi porto a fare minimo 16 drop sopra s. lucia.......
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

quasi tutti ed anche di più, ma anche delle belle boccate per fortuna avevo il casco integrale!!

ormai le cannicciaie non hanno + segreti......
io quasi quasi ci tornerei anche sabato prossimo!!!!
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
... e vai, io, visto che la prophet è senza forca, monto delle gomme pedalabili sulla torque, però saliamo sempre da tobbiana altrimenti io non ce la faccio
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Forza ragazzi,tutti a gualdo a far festa ai Rampikini !!!


Grazie ai Rampikini, fettunta e vinello.. s'era una bella banda!







Verso il Poggio del Giro




Al Poggio Balletto, prima del "Brigante"


Poi noi abbiamo sceso da sotto Piazzale Leonardo verso una casa-Torre (?) e poi il 5, cosi mi hanno detto. Bei percorsi, totalmente inedita tutta la discesa per me...
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
quasi tutti ed anche di più, ma anche delle belle boccate per fortuna avevo il casco integrale!!

ormai le cannicciaie non hanno + segreti......
io quasi quasi ci tornerei anche sabato prossimo!!!!


... e vai, io, visto che la prophet è senza forca, monto delle gomme pedalabili sulla torque, però saliamo sempre da tobbiana altrimenti io non ce la faccio

Eccoci arrivati alla svolta.... meno male che sono io a prendere le fittonate!!!! comunque........... vai di cannicciaie!!!

PS: se qualcuno ci volesse andare di frasettimana si potrebbe fare quasi una meccanizzata, il mio fratello ha preso ora la patente e non gli pare il vero di guidare un po'
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it


ganzo, la prossima volta ci si viene, ma sto BRIGANTE come era???
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
ganzo, la prossima volta ci si viene, ma sto BRIGANTE come era???

Il Brigante lo trovi scendendo da Poggio del Giro per il sent. CAI che parte davanti alle antenne in direzione "Piazzale Leonardo". Dopo la breve risalita al Poggio Balletto si scende un centinaio di metri fino a lasciare il sentiero segnato per andare a sinistra (cartello in legno con scritto "brigante"), da lì inizia il sentiero creato ex-novo, molto ganzo, curve e controcurve, e risciacqui vari, affavola per voi, un po' meno per me con questa mota. Ciao
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
no... sul Bigante niente salti!!!
sono ammalato seriamente di droppite acuta ed ho il timore che si possa trasformare in cronica senza possibilità di una terapia realmente efficace
... oggi ho tolto il minion dhr 42 e ho messo una gomma posteriore pedalabile ( un fat albert che avevo in garage ) alla Torque, ora devo pensare all'anteriore
pike spedita a Protone
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it

il brigante non è ancora finito, un paio di salti naturali ci sono e pre il resto ci stanno lavorando
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

bono bono, allora è deciso sabato VANCOUVER E CANNICCIAIE AGAIN!!!

PS: ho tre cene di lavoro: mercoledi a Milano, giovedì a Montecatini e venerdì alla Bagnaia (Siena). Spero sabato mattina di essere in forma altrimenti vengo meccanizzato!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo