I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
le slime non le ho mai provate xchè non le ho mai trovate da + di 2.10

Io uso quelle della Specialized e mi trovo bene:

http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCEqProduct.jsp?spid=58042

:spetteguless: Le danno fino a 2.20 ma tieni conto che un 2.20 Specy è quasi come un 2.35 Kenda o un 2.50 Maxxis...

Naturalmente ogni tot mesi vanno cambiate, perchè il liquido finisce o si secca.
Ed è chiaro che non si può girare a pressioni troppo basse visto il rischio di pizzicatura...

Ordiniamone un vagone per il Liga!!! :smile::smile:
 
Io uso quelle della Specialized e mi trovo bene:

[url]http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCEqProduct.jsp?spid=58042[/URL]

:spetteguless: Le danno fino a 2.20 ma tieni conto che un 2.20 Specy è quasi come un 2.35 Kenda o un 2.50 Maxxis...

Naturalmente ogni tot mesi vanno cambiate, perchè il liquido finisce o si secca.
Ed è chiaro che non si può girare a pressioni troppo basse visto il rischio di pizzicatura...

Ordiniamone un vagone per il Liga!!! :smile::smile:

Marco: ma te le compri in rete, o dal Poccianti?
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
allora io posso solo sabato perchè domenica devo tornare dai soceri (se non piove porto anche la bike perchè un paio di giri a Nusenna non me li faccio mancare :free:)

in ogni caso proponevo Javello e 70, mi va bene anche Montalbano. Partiamo da Bacchereto però. Non voglio ciucciarmi la salita alla fine giro.
e facciamo il Caronte o Vedove4. Non l'ho mai fatte con il bagnato e di sicuro deve essere una figata!!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
allora io posso solo sabato perchè domenica devo tornare dai soceri (se non piove porto anche la bike perchè un paio di giri a Nusenna non me li faccio mancare :free:)

in ogni caso proponevo Javello e 70, mi va bene anche Montalbano. Partiamo da Bacchereto però. Non voglio ciucciarmi la salita alla fine giro.
e facciamo il Caronte o Vedove4. Non l'ho mai fatte con il bagnato e di sicuro deve essere una figata!!

Raga, visto che i pehori di sabato non ci sono mai, e visto che sabato il meteo dovrebbe essere migliore di domenica e che ho voglia di fare un giro con voi, quasi quasi mi unirei per sabato se non disturbo...

Anche se, il caronte bagnato mi fa paura solo a nominarlo.... :paur::paur:
 
allora io posso solo sabato perchè domenica devo tornare dai soceri (se non piove porto anche la bike perchè un paio di giri a Nusenna non me li faccio mancare :free:)

in ogni caso proponevo Javello e 70, mi va bene anche Montalbano. Partiamo da Bacchereto però. Non voglio ciucciarmi la salita alla fine giro.
e facciamo il Caronte o Vedove4. Non l'ho mai fatte con il bagnato e di sicuro deve essere una figata!!

Dovrei esserci anch'io.. (arrivo a FI domani sera tardi)
Fissiamo ad un'ora ragionevole, visto che siamo vicino. no!?
Per saperlo: si pedala fino all'ora di pranzo?
 

tomb

Biker spectacularis
Diciamo che ci troviamo in modo da iniziare a pedalare alle nove. Io volevo essere a casa a pranzo.
Rocco, definisci bene dove ci troviamo

(ma la Poggiona vi fa proprio schifo ?)

forse ci vado sabato con il polonia,se volete unirvi,noi facciamo poggiona e suleva,si sale asfalto fino alla tav del diavolo,poi tutto sterrato,meno dislivello possibile:medita:
 

tomb

Biker spectacularis
Grazie dell'offerta, io ci verrei volentieri però in salita sai che siamo un bel dito in ...

I ragazzi sono orientati sul MAlbano, sentiamo icché dice Rocco !

si parte alle 8,30 alla carimport,gia' salire su asfalto ci aiuta,non come la volta del raduno:omertà:,poi si scende la poggiona,si ritorna su e si fa il suleva,io dico che alle 12 ci siamo bene,sempre non foriate 107 volte chiaro:omertà::omertà:
 

paolismo

Biker urlandum
23/2/08
515
0
0
calenzano
Visita sito
Anche in roveta un sarebbe male e' ...(poi il Tomb mette pressione:smile:)......se si va' x il montalbano studiamo un giro ad hoc ....se si scende subito dal caronte o vedove 4 in 2 ore si finisce il giro....
A me va' bene ogni cosa.....avanti!!!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Raga, visto che i pehori di sabato non ci sono mai, e visto che sabato il meteo dovrebbe essere migliore di domenica e che ho voglia di fare un giro con voi, quasi quasi mi unirei per sabato se non disturbo...

Anche se, il caronte bagnato mi fa paura solo a nominarlo.... :paur::paur:

ma sabato dov'eri non ti ho visto ???????:smile::smile::smile:
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
si parte alle 8,30 alla carimport,gia' salire su asfalto ci aiuta,non come la volta del raduno:omertà:,poi si scende la poggiona,si ritorna su e si fa il suleva,io dico che alle 12 ci siamo bene,sempre non foriate 107 volte chiaro:omertà::omertà:

interessante la salita da asfalto... io sabato non ci sono e se anche le oche non vengono con voi alla poggiona, la prox settimana mi passi la traccia? tenchiù :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo