• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
anziché sparare minchiate su argomenti vari, x sabato propongo salita alla fattoria da dove volete, discesa dalle cascatelle integrali, paline oppure il 12 con leggera risalita, passo della collina risalita al malaparte con discesa x il crinale e scalinata spacca cerchi finale

che ne dite?
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
@ Marco77......dai ma dove?...la foto sembra nel canalone veloce ma stanno disboscando anche più giù ?

É Poggio di Castro, gli ho chiesto dove arrivavano ma sono albanesi, non era facile imbastire un discorso...
Ancora il sentiero non lo hanno toccato ma conviene rimandare tutto al prossimo inverno sennó ci stá di lavorare a vuoto...
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
-liga 2
-Franc 2
-Paolo 2
-buba 2
-Vave e Vava (ma c'è la balera??)
-Martelli 2

io non ci sono...mi ero scordato.......
che vi fisso lo stesso??

sabato si gira ci sono anch'io!!!!

maledetti boscaioli......maremma che attrezzi avevano in una settimana fanno pulito!!!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

Sergio andate a fare il passerotto sennò me ne piglio a male
alla fine delle cascatelle integrali(al maggiolone rugginoso) prendi a sx il 12 in salita,passi la casa,ancora un pò su e quando arrivi in cima e cominci a scendere all'inizio della prima curvona che và verso sx invece il sentiero parte sulla dx.Praticamente scendi piano dallo stradone sterrato così a questa prima curvona vedi la partenza.E' corto,alla fine c'è un solo bivio che prendete a dx per fare il ripidino finale.
Vi trovate sul 12 e poi dopo circa 100mt,prima che cominci lo scassato,trovi le paline sulla dx,ma questo lo sai(ho fatto solo qualche modifica all'inizio,il finale ripido delle paline è rimasto uguale).
 

Cena rimandata!

Visto le assenze varie rimandiamo a data da destinarsi...

Ps: Io sabato non ci sono lavoro tutto il giorno...
 

bubazzzo

Biker superis
12/7/09
496
0
0
bo...
www.mtbtoscana.it

Credo di sapere da dove si prende, sulla curva a sx in discesa si va a dx per il sentiero cai e poi si segue sempre a dx.
Giusto?
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1

beh, sei stato chiarissimo , non c'è verso sbagliare... l'ho detto anche quella volta che vagammo inebetiti x un paio d'ore giù x i pendii boscosi delle Apuane
 
-liga 2
-Franc 2
-Paolo 2
-buba 2
-Vave e Vava (ma c'è la balera??)
-Martelli 2


io non ci sono...mi ero scordato.......
che vi fisso lo stesso??

sabato si gira ci sono anch'io!!!!

maledetti boscaioli......maremma che attrezzi avevano in una settimana fanno pulito!!!!

Ohhh buooo!! a sgranare ci sono....
__________________
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
no,no!! la cena la si fà!!!! te pensa a lavorare...

-liga 2
-Paolo 2
-buba 2
-Vave e Vava (ma c'è la balera??)
-Martelli 4
-bambolina 2

HO DIMENTICATO QUALCUNO!!!!!

domani mattina fisso!!!!
Ma non s'era segnato anche Ego e la famiglia....Bambolina non lo cancellare che s'incazza
@ Frenctrd stai bono se tu sapessi quanto m'è costato questo S Valentino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo