• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Allora, sto comprando un faretto e delle batterie su dealextreme,....




Giusto per dar conto della conclusione,stranamente, dopo che dalla Cina hanno avviato le verifiche, oggi mi è arrivato il pacchetto che, tra l'altro, è stato aperto e richiuso con nastro di poste italiane. Nessun dazio da pagare.
Ora sono lampadato pure me. Alè
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
mettiti d'accordo con il martellino e fammelo sapere se a voi va bene io ci sono, si dorme sul Pratomagno sopra Vallombrosa nel rifugio così evitiamo di morire assiderati
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
ci siamo anche noi non andiamo via. Io sarei anche per un giretto in Calvana (un giro con dentista finale) visto che ci deve essere un terreno perfetto. A morello ho paura che sia più scivoloso.....
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Io solo di mattina a mezzo dì o giù lì devo essere alla casa.

ciao a tutti,

io domattina ci sono. che programma c'e?

ci siamo anche noi non andiamo via. Io sarei anche per un giretto in Calvana (un giro con dentista finale) visto che ci deve essere un terreno perfetto. A morello ho paura che sia più scivoloso.....

fate voi a me va bene tutto... magari non decidiamo a mezzanotte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo