• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michellesale

Biker serius
3/2/11
174
0
0
firenze
Visita sito
Stavolta abbiamo toccato l'apice... quasi 8 ore a giro!!
[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=22793[/URL]

Partiti alle 9.30 e arrivati alle 17.00....


Si.... in effetti c'ha un pò fregati il tempo..... se non faceva buio così presto si sarebbe rimasti anche dell'altro sul campone al sole a fare le cazzate con il trampolino...... allora si che sfondava il tetto delle 10 ore
Considerato che i bucaioli dei martelli's brother's hanno anche portato il vino a miccichino per paura che si tirasse per le lunghe la sgrifata!!, il prossimo compleanno lo si festeggia direttamente nelle cantine dell'Azienda Di ARTIMINO..... almeno un si rimane a secco
 

michellesale

Biker serius
3/2/11
174
0
0
firenze
Visita sito
Allora, sto comprando un faretto e delle batterie su dealextreme, visto che non ho mai comprato su sto sito e voi siete già avvezzi ditemi due cose:

1 merita registrarsi o è meglio fare l'acquaisto e via ( sono sui 57 dollari per ora...)
2 la spedizione tramite EMS Express li vale 20 dollari o un serve a nulla tanto sempre alla dogana te li fermano per giorni e giorni???
3 Una volta alla dogana che cacchio gli deve mandare e a chi per farti mandare la merce???
P.S se poi qualcuno di voi ha già un ordine a mezzo me lo dica che si fa un acquisto unico.
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Ho fatto diversi ordini su dealextreme, tutti con valore sotto i 70 dollari e sono arrivati tutti senza alcun problema (una volta mancavano degli articoli e mi hanno diviso in 2 spedizioni ma è arrivato tutto). Sotto una certa cifra non ci sono dazi da pagare: al massimo dovrai dimostrrare - se richiesto - il valoire dell'ordine.
Ovviamente merita registrarsi così hai un tuo consuntivo degli ordini collegato all'account e ti serve anche in caso di reclami (leggi dopo).
Purtroppo l'ultimo ordine (proprio la lampada) non è arrivato. Son passati quasi 3 mesi, ora stanno indagando e non so come andrà a finire. Secondo me qualche impiegato pensava ad un ben più costoso gadget tecnologico e l'ha fatto sparire...............
Comunque non è una gran cifra e visto che mi hanno risposto e si sono attivati credo che una soluzione la troveremo. per il resto non so......
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito

Vedi l'allegato 159684

in questa il Vave all'ennesimo richiamo da parte del Gruppo si scazza ....

notare che stava mangiando da solo, perchè s'era tutti a cucinare!!!!!
 
bambolina visto che sei ancora vivo la prossima volta li mangio anch'io

Te con il mangiare sei a posto!! ora chiamo la tua moglie e ti faccio mettere a dieta...

...65kg!? forse quando hai fatto l'esame di terza media...

Foto:

Il compleanno delle Oche 2012: Grigliata sul Montalbano - YouTube

Le foto non si vedono benissimo perché le ho salvate da caxxo! al Buba gli ho tagliato anche la testa sul salto....quando ho un attimo correggo il tutto!

Corretta!

 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Grande Franctrd rende proprio l'idea della giornata.......che banda di raccattati
 

michellesale

Biker serius
3/2/11
174
0
0
firenze
Visita sito

Guarda un pò chi si risente il compagno di zappa..... grazie per le informazioni, ma te hai preso le spedizioni gratis o hai speso i 19 dollari del corriere?? se non altro per sapere se cambia qualcosa sui tempi di spedizioni.
saluti
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Guarda un pò chi si risente il compagno di zappa.....
Io sempre qua son stato, è che ciclisticamente ho giorni e orari difficili da coniugare con gli altri.




...ma te hai preso le spedizioni gratis o hai speso i 19 dollari del corriere?? se non altro per sapere se cambia qualcosa sui tempi di spedizioni.
saluti
Si, io sempre spedizioni gratis. Tempi compresi tra 30 e 50 giorni (per quelle arrivate)
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Buba tu sei pericoloso con quel cellulare...!!!!

dicevo questo finesettimana se si vole fare la cena con le donne visto che è saltato il circolino si pole andare a Verghereto.... fatemi sapere se avete voglia.
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
conchiglie, rampe, pantaloni sbracati, ritorno all'imbrunire...
allora io e Rocco abbiamo semplicemente fatto una noiosa discesa giù x il caronte e la furba
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo