• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1

con un giro così facciamo buio di sicuro

vediamo domani mentre saliamo...

ore 8:45 alle scuole blu saliamo alla fattoria poi decidiamo in base anche al meteo comunque scenderemo dal 70
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
aggiornamento
dopo una seduta plenaria del consiglio direttivo delle oche servatiche è stato stabilito stò giro:
scuole blu fattoria cascatelle albiano fattoria 70, niente carbonaie, ce vole troppo tempo e si rischia col meteo
le carbonaie le faremo un'altra volta partendo da prato e abbinandole magari con il lupen
 
Giretto con cascatelle e 70, a 12:30 eravamo alle auto, poi siamo riusciti a fare quasi le 3, le oche non si smentisco mai...

Eeehhh!! noi abbiamo fatto le 17..Te lo dicevo che alla fine si passava dal Lenzi!!

Ritiro quello che ho detto sulle Cube! devo dare ragione al Buba, e al Martelli...I prezzi sono imbattibili e le finiture molto belle.
La 27.5 con fox 160 da 34 e ammo fox, montata xt in CARBONIO: 3500 euro da SCONTARE, Pauraaa!!!

Peso: 12.3Kg.maremmac:
Calcolando che noi non stonfiamo quasi mai, è l'ideale...

Questo è il modello :Mountain Bike 2013 Stereo Super HPC CUBE Bikes mtb Mountainbike test 4k video Trail Bike 2012 - YouTube
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
ruote da 27.5 e forca da 160... ora va bene

il n° 150 un mi suonava bene...

x l'anteriore 160 è il minimo sindacabile anche x le 29

12.3 Kg..... con la Lyrik sfonderò i 14 anche sul frontino...

il peso un conta quasi niente, conta solo l'allenamento lo so bene perchè non ce l'ho
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek


Ma che posti sono?!Il sentiero è veramente esagerato!Bellissimo.

Le 27,5 secondo me sono valide, sabato ho fatto un giretto veloce con la Epic (che è stata fatta a bischero da me) e su sentieri che pensavo di fare meglio son la SJ ho girato benissimo.
E mi sa che per le enduro sono un ottima alternatica alle 26..bella bici veramente..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo