"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it


correggo perche non vorrei essere frainteso:

ho detto "i nostri posti" intendevo i posti dove di solito si gira, non certo di nostra proprieta' ..... magari fossero nostri ..... ne avrei fatto uno stato libero ed indipendente, dove nessuno lavora, pieno di baretti ad ogni piazzola dove si venderebbe solo vino bono e birra gratis per tutti, panini alla porchetta e tanta gnocca simpatica!!! Festa tutti i giorni e impianti di risalita gratis per i freerider!!!
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito



yes we can!!!!!
oldrock for president!!!!!!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

innnanzitutto quoto il VAVE BUO, anzi lo propongo come nuovo claim delle Oche!!

sulla gara, parliamone a voce ma davanti ad un bel boccale di birra, che schiarisce le idee e ne fa venire di nuove!! o-oo-oo-o

per venire da voi, lo sai come siamo, ci devi attirare come si fa col miele agli orsi. Organizzaci un bel giro endurofreeridisticolucculliano, dove Bacco ci assista e Venere ci sollazzi, poi tu lo vedi come si arriva in banda!!!!
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Fonte Giallina

una discesa che comincia in salita e finisce subito eravamo a un passo dal Gara bagnato e invece fonte giallina
il Genna dovrà pagare penitenza per questa cosa
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Ma, io le radici fradice iniziali del gara le digerisco male, e la fonte giallina non mi è dispiaciuta... però mi ha fatto arrivare al caravan serraglio inutilmente senza mangiare.
Per questo dovrà pagare pegno!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo