• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Io butto la mia per sabato; visto il meteo ballerino terrei in considerazione Massa Marittima, che dite!? ( salvo piogge abbondanti..)

Io per la pizza ci sono solo il venerdi'.
per Massa te l'appoggio....per la pizza di venerdì a me va benissimo ma non questo che non posso se va bene a tutti si potrebbe fare il prox venerdì...

Ma di che ragionano questi due???????
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Io butto la mia per sabato; visto il meteo ballerino terrei in considerazione Massa Marittima, che dite!? ( salvo piogge abbondanti..)

Io per la pizza ci sono solo il venerdi'.

per Massa te l'appoggio....per la pizza di venerdì a me va benissimo ma non questo che non posso se va bene a tutti si potrebbe fare il prox venerdì...

se il meteo ci da speranza, Massa x questo sabato va bene anche a me

allora x la pizza si potrebbe fare venerdì 31?

Sergio
Franctrd
Vave
...
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Sergio
Franctrd
Vave
Liga
Rischioricca
Helve

vedo di essici!

P.s: ho qualche dettaglio in più riguardo al rifugio del faggione di cui vi dicevo:
in stagione credo che non lo affittino il fine settimana. L'unica opzione è fare venerdì+sabato. Per quanto riguarda la spesa per affittarlo ad uso esclusivo sono 80 euro di base (con utilizzo di cucina, gas, elettricità e mi pare di aver capito colazione inclusa) più 15 euro a persona (es andiamo su in 10: 230 euro, 23 euro a persona).
Se vogliamo iniziare a pensare anche a questo...
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

Helve visto che ci sei, vedi di dare un piccolo contributo anche te per i terremotati dell'Emilia, siamo a 1030 euri e dobbiamo arrivare a 1100!!!

fammi sapere cosi facciamo finalmente questo bonifico!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo