• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
nn ti preoccupare che anche se si parte alle 7 quando arriviamo noi in cima nn c'è più nessuno.... son tutti a fare merenda!!!! io lascerei 8:30. magari puntuali..........
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Io domani faccio passo devo finire di sistemare la Ransom è tutta la settimana che ci provo ma non ho mai abbastanza tempo....spero di finire domani la verniciatura così lunedì vado ha comprare i cuscinetti e la rimonto.
Divertitevi buaioli......Liga alle 9 l'è tardi....non partite prima delle 10
....boia come sfoca i Buno !! http://www.pinkbike.com/video/275781/ (Bubazzzo c'ha i tuoi cerchi)
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Buchi io oggi e domani non ci sono. C'è qualche parrucchiere che verrebbe con me lunedì a vedere questi sentieri tirati a lucido sul Morello? Per me va bene mattina e pomeriggio...

p.s: sono stato a camminare all' Acquerino settimana scorsa. Lo conoscete il rifugio del Faggione? E' sopra Monachino e ci si arriva o da lì o dal rifugio Acquerino. Non c'entra nulla col Faggione di Luogomano. Cmq il rifugio in questione è in un posto bellissimo, una radura in mezzo al bosco, completamente isolato, e lo affittano per cifre ragionevoli ad uso esclusivo (nel senso che ti danno le chiavi e ti gestisci te ). Ci sono 10 posti letto divisi in tre camere. Secondo me sarebbe il top per organizzare una cosa nel fine settimana del tipo: giro tranquillo il sabato, arrivo al rifugio, ipergrigliata e tutti briai, mattina dopo con molta calma si scende facendo vancouver e cannicciaie....che ne dite?
pp.s: grazie ancora a tutti per i complimenti.
 

bubazzzo

Biker superis
12/7/09
496
0
0
bo...
www.mtbtoscana.it
Bell'idea sarebbe davvero bello... Bravo helve ci voleva una giovane testa pensante che qui stiamo andando a rotoli!
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito

Bell'idea sarebbe davvero bello... Bravo helve ci voleva una giovane testa pensante che qui stiamo andando a rotoli!
Quando la famo !

La Campa scalpita se arriva l'estate si trasferta così!! (Il Franctrd lo vedo bene dietro incespugliato )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo