• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
ciao ragazzi....

stavo pensando domenica prossima il 24 marzo di venire a fare un bel giretto AM sull ottovolante...

qualcuno mi sa dire com e la situazione sentiero?

MAREMMA CI VERREI VOLENTIERI IO!!!

Nadaa!! non si può ciccio..
Il manettino non va bene, la Sram usa la tecnologia 1:1 cosa che non ha Shimano.

BOIA CHE MECCANICI!!! a noi ci fa una pippa il box della Ferrari!!!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Allora piove, questo si è capito.

Venerdì che venite all'apericena vero??? se volete portate anche le donne l'Olga c'è. Inizia alle ore 8 ma fino alle 9.20 potete arrivare (non fate l'apericena...)


Sabato hanno messo sole. Ci sarà un motaio assurdo ovunque e quindi io (ri)propongo una bella pedalata sulla neve sul Pratomagno.
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it

venerdi sono a Milano e faccio tardi quindi non contate su di me.

sabato dovrebbe essere bello, secondo me sul Pratomagno tu trovi poca neve ma dimolto fango! quindi fango per fango preferisco non prendere la macchina e rimanere in zona ......
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
venerdi sono a Milano e faccio tardi quindi non contate su di me.

sabato dovrebbe essere bello, secondo me sul Pratomagno tu trovi poca neve ma dimolto fango! quindi fango per fango preferisco non prendere la macchina e rimanere in zona ......

c'è neve c'è neve basta partire alti. Io spedisco tutto a Protone ammo e forca quindi sono con il frontino da 29. Io sto finesettimana comunque sia faccio un giro pedalato.
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1

con sto' Pratomagno ci hai rotto le palle, io un ci vengo, però ho la 29 full pure io



Venghino (Ricordatevi l'ova e la farina)
1 Vave e Vava
2

1 Vave e Vava
2 Sergio ( vengo presto e voglio mangiare)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo