• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" - Enduro Bike Team - parte 4 - UNA NOTTE DA LEONI -3gg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Dopo il deserto islandese sentivo il bisogno di qualcosa di "forte"... mi butto nella GEA... per il ponte del 25 aprile. 400 km e 15000 m di dislivello in 7 giorni....

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=258111[/URL]

come ho letto dalle risposte che ti hanno dato, mi sa che tu devi scegliere un'altra meta..... peccato, però la puoi rimandare di un mese. tanto, diciamoci la verità, che differenza ti fa!!!! e cosi stiamo tutti piu tranquilli.
io proporrei di venire a incontrarti verso metà strada oppure all'arrivo in liguria!!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it

Lo so che in quella data rischio. La fortuna è che posso decidere di partire anche la sera prima quindi io sto a vedere quello che succede. L'anno scorso nello stesso periodo in Corsica ho trovato dei cumuli di neve solo sopra i 1600 m. Alla fine se non andrò sull'Appennino qualcosa invento
 

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
ciao ragazzi....

stavo pensando domenica prossima il 24 marzo di venire a fare un bel giretto AM sull ottovolante...

qualcuno mi sa dire com e la situazione sentiero?
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
ciao ragazzi....

stavo pensando domenica prossima il 24 marzo di venire a fare un bel giretto AM sull ottovolante...

qualcuno mi sa dire com e la situazione sentiero?


o quale è???

sarà il Brucomela....li anche se è piovuto molto il terreno asciuga subito.

l'8volante è un giro nei dintorni dell'Acquerino comprendendo le Cannicciaie

le Cannicciaie allo stato attuale saranno molto infangate mi immagino (non ci siamo stati di recente), però ci sono stati fatti lavori di ripristino anche con nuovi salti e drop
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo