"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" Associazione Sportiva Dilettantistica - parte 5

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
Vai deciso!
Ritrovo sabato alle 9:00 al
Camping Fossa Lupara
Via Villa Costa 31, 16039 Sestri Levante
0185 187 3287

COLAZIONATI e PANINOMUNITI

Alle 9:30 in bici pedaliamo 600 m disl. E ci spariamo una bella Mimosa(600mx20km)🐚

Per le 12:00-12:30 siamo di nuovo al campeggio, prendiamo i viveri che abbiamo lasciato in macchina e montiamo sul furgone.
Arrivati pedaliamo 150m di disl. Per arrivare al M.Capenardo (si mangia e si beve il brusco) da li parte la discesa inedita che diceva Lucy,🐚🐚
finita la discesa ripedaliamo gli ultimi 400m disl. Per poi fare l'ultima discesa Sant'Anna!🐚🐚🐚
Poi aperitivo sul mare😊😘
IMPORTANTE!! Se perdiamo la meccanizzata saltiamo la discesa inedita...😢

Domenica
Alle 8:00 si meccanizza dal campeggio poi discesa🐚
si pedala 400m disl. E si scede fino al mare🐚🐚
pranzo e a casa! Il giro di domenica è 400-500m x 22km
✊🏻💦💦💧
Se non prendiamo le meccanizzate siamo fottuti!
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Vai deciso!
Ritrovo sabato alle 9:00 al
Camping Fossa Lupara
Via Villa Costa 31, 16039 Sestri Levante
0185 187 3287

COLAZIONATI e PANINOMUNITI

Alle 9:30 in bici pedaliamo 600 m disl. E ci spariamo una bella Mimosa(600mx20km)🐚

Per le 12:00-12:30 siamo di nuovo al campeggio, prendiamo i viveri che abbiamo lasciato in macchina e montiamo sul furgone.
Arrivati pedaliamo 150m di disl. Per arrivare al M.Capenardo (si mangia e si beve il brusco) da li parte la discesa inedita che diceva Lucy,🐚🐚
finita la discesa ripedaliamo gli ultimi 400m disl. Per poi fare l'ultima discesa Sant'Anna!🐚🐚🐚
Poi aperitivo sul mare😊😘
IMPORTANTE!! Se perdiamo la meccanizzata saltiamo la discesa inedita...😢

Domenica
Alle 8:00 si meccanizza dal campeggio poi discesa🐚
si pedala 400m disl. E si scede fino al mare🐚🐚
pranzo e a casa! Il giro di domenica è 400-500m x 22km
✊🏻💦💦💧
Se non prendiamo le meccanizzate siamo fottuti!
T'hai messo troppe conchiglie :smile::smile::smile::smile:
via si parte :bum-bum-:
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
Oche!
non ce l'ho fatta a salutarvi come avreste meritato e allora lo faccio qui sul forum.
grazie dell'accoglienza e di tutte le girate alle quali mi avete fatto partecipare e i luoghi che mi avete fatto conoscere; mi sarebbe piaciuto che fossero di più, ma non ci sono riuscito.
ora sono tornato in Sabaudia, ma un mezzo progetto di tornare lì al sud, in Granducato c'è e nel caso ci riuscissi proverò a cercarvi per affrontare insieme tante nuove conchiglie!

grazie ancora e saluti a tutte le oche, vicine e lontane.
Pietro
 

gennadh64

Biker serius
12/12/07
189
1
0
prato
Visita sito
Oche!
non ce l'ho fatta a salutarvi come avreste meritato e allora lo faccio qui sul forum.
grazie dell'accoglienza e di tutte le girate alle quali mi avete fatto partecipare e i luoghi che mi avete fatto conoscere; mi sarebbe piaciuto che fossero di più, ma non ci sono riuscito.
ora sono tornato in Sabaudia, ma un mezzo progetto di tornare lì al sud, in Granducato c'è e nel caso ci riuscissi proverò a cercarvi per affrontare insieme tante nuove conchiglie!

grazie ancora e saluti a tutte le oche, vicine e lontane.
Pietro

ciao Pietro, tanti saluti e speriamo che i tuoi progetti si avverino :prost::i-want-t:
 
Oche!
non ce l'ho fatta a salutarvi come avreste meritato e allora lo faccio qui sul forum.
grazie dell'accoglienza e di tutte le girate alle quali mi avete fatto partecipare e i luoghi che mi avete fatto conoscere; mi sarebbe piaciuto che fossero di più, ma non ci sono riuscito.
ora sono tornato in Sabaudia, ma un mezzo progetto di tornare lì al sud, in Granducato c'è e nel caso ci riuscissi proverò a cercarvi per affrontare insieme tante nuove conchiglie!

grazie ancora e saluti a tutte le oche, vicine e lontane.
Pietro

Grande Pietro! sei sempre uno di noi...:spetteguless:
Un grosso in bocca al lupo x il tuo futuro!
Arrivederci...:i-want-t:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Con orgoglio voglio comunicare a tutti i ragazzi del Forum che il nostro glorioso gruppo, che da tanti anni scorrazza per i monti toscani e oltre, che è diventato sempre più numeroso, è oggi anche una Associazione!
Si proprio cosi! Ha fatto la scelta di diventare una associazione sportiva dilettantistica per diffondere tutelare e sviluppare la nostra grande passione che è la mountain bike.
Vi terremo aggiornati su nostre attività legate al mondo della bicicletta!!

a presto

Rocco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo