"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" Associazione Sportiva Dilettantistica - parte 5

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
@stefanoscott ho visto bene la cartina. Noi vorremmo fare il numero 10 di sentiero, no l'11 e il 12 :specc:

il 10 non lo conosco però secondo me scendendo dal 10 a parte che allungate parecchio ma poi oltre a non vedere l'orrido di Botri perchè passate molto più bassi che è un posto da seghe a 4 mani vi dovete rifare anche tutto il lunghissimo pezzo fino a Montefegatesi e il successivo tratto a Ponte a Gaio che io ho fatto al contrario e se non ricordo male per voi sarebbe in discesa e il tutto su stradone quando l'altra discesa è tutto sentiero e che sentiero.
E poi, e concludo, se i local del posto fanno quello che ho detto io un motivo ci sarà no ? :cucù:
comunque de gustibus... :medita:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Scusate se mi intrometto, anche perché non so se ho afferrato..per scendere verso l' orrido ci sarebbe il cai 16 , che é parallelo alla strada Valfegana, non è male, quasi tutto fattibile.

si Ste ma non viene bene in ottica giro che vogliono fare loro in quanto da li ci devono risalire perchè poi devono andare verso Abetone da quello che ho capito. :spetteguless:
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
il 10 non lo conosco però secondo me scendendo dal 10 a parte che allungate parecchio ma poi oltre a non vedere l'orrido di Botri perchè passate molto più bassi che è un posto da seghe a 4 mani vi dovete rifare anche tutto il lunghissimo pezzo fino a Montefegatesi e il successivo tratto a Ponte a Gaio che io ho fatto al contrario e se non ricordo male per voi sarebbe in discesa e il tutto su stradone quando l'altra discesa è tutto sentiero e che sentiero.
E poi, e concludo, se i local del posto fanno quello che ho detto io un motivo ci sarà no ? :cucù:
comunque de gustibus... :medita:

Liga questo giro è più meglio assai :spetteguless:
E poi l'Orrido di Botri mi piaceva vederlo :celopiùg:
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
il 12 non è un sentiero battuto...
Molto smosso e diciamo che non è piacevole su curve da nose press, a tratti la vegetazione folta da nascondere il sentiero e nei tratti nel bosco pieno di foglie e rami...
Non abbiamo fatto l'11 perché eravamo stufi fortunatamente abbiamo trovato l'ultimo tratto che ci ha portato sulla strada bianca di fronte al Fiorito un po più scorrevole!
Anch'io lo consiglierei per una bellissima escursione a piedi panorami mozzafiato!
Se fosse stato più pulito.....
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Vedi che l'acqua di maggio fa bene :smile:
11416184_677529932352762_7139841351938654299_n.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo