"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" Associazione Sportiva Dilettantistica - parte 5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tommygbr2000

Biker urlandum
30/11/11
541
31
0
sesto fiorentino
Visita sito
ex7l.jpg



Auguri speed
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Domani a me tocca un altro pranzo...

Il 27 si va a Puntala con un po' di Grufoli, venite?

Scusate l'intrusione, il 27 anche noi andiamo a Punta Ala...
Inizialmente volevamo andare a Sestri ma visto il meteo che ha messo tra oggi e domani (diluvi con rischi alluvioni in liguria) abbiamo dirottato verso sud che dovrebbe smettere un po' prima di piove e ci dovrebbe esse un po' di vento.
Se volete fare un gruppone anche per conoscersi ci troviamo là. :celopiùg:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
41
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Scusate l'intrusione, il 27 anche noi andiamo a Punta Ala...
Inizialmente volevamo andare a Sestri ma visto il meteo che ha messo tra oggi e domani (diluvi con rischi alluvioni in liguria) abbiamo dirottato verso sud che dovrebbe smettere un po' prima di piove e ci dovrebbe esse un po' di vento.
Se volete fare un gruppone anche per conoscersi ci troviamo là. :celopiùg:

Non ti so dire di preciso gli orari...
Che giro farete? Magari ci incontriamo!
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Scusate l'intrusione, il 27 anche noi andiamo a Punta Ala...
Inizialmente volevamo andare a Sestri ma visto il meteo che ha messo tra oggi e domani (diluvi con rischi alluvioni in liguria) abbiamo dirottato verso sud che dovrebbe smettere un po' prima di piove e ci dovrebbe esse un po' di vento.
Se volete fare un gruppone anche per conoscersi ci troviamo là. :celopiùg:

peccato quasi tutte le oche domani lavorano.......io ho l'ammo rotto e fino a gennaio non arriva quello nuovo........sarà per la prox :celopiùg:
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Domani io e il Martelli giro brucia panettone.......si prende il treno da Signa la mattina alle 7:40 si arriva ai piedi di San Gimignano poi da San Gimignano si va a Monteriggioni e da Monteriggioni si arriva a Siena si mangia qualcosa a piazza del Campo poi si riprende il treno e si torna a Signa.......percorso si svolge tutto sulla bellissima via Francigena saranno più o meno una 50 di km in panorami mozzafiato e vedremo San Gimignano Monteriggioni e Siena tutti agghindati a festa
........Se qualcun altro si vuole aggregare ben venga :celopiùg:
 

tomb

Biker spectacularis
Domani io e il Martelli giro brucia panettone.......si prende il treno da Signa la mattina alle 7:40 si arriva ai piedi di San Gimignano poi da San Gimignano si va a Monteriggioni e da Monteriggioni si arriva a Siena si mangia qualcosa a piazza del Campo poi si riprende il treno e si torna a Signa.......percorso si svolge tutto sulla bellissima via Francigena saranno più o meno una 50 di km in panorami mozzafiato e vedremo San Gimignano Monteriggioni e Siena tutti agghindati a festa
........Se qualcun altro si vuole aggregare ben venga :celopiùg:

per bruciare cicche se' mangiato ci vuole una randonne'
 

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
Domani io e il Martelli giro brucia panettone.......si prende il treno da Signa la mattina alle 7:40 si arriva ai piedi di San Gimignano poi da San Gimignano si va a Monteriggioni e da Monteriggioni si arriva a Siena si mangia qualcosa a piazza del Campo poi si riprende il treno e si torna a Signa.......percorso si svolge tutto sulla bellissima via Francigena saranno più o meno una 50 di km in panorami mozzafiato e vedremo San Gimignano Monteriggioni e Siena tutti agghindati a festa
........Se qualcun altro si vuole aggregare ben venga :celopiùg:

Boia l'ho visto ora sennò m'organizzavo!!:azz-se-m:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
41
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Domani io e il Martelli giro brucia panettone.......si prende il treno da Signa la mattina alle 7:40 si arriva ai piedi di San Gimignano poi da San Gimignano si va a Monteriggioni e da Monteriggioni si arriva a Siena si mangia qualcosa a piazza del Campo poi si riprende il treno e si torna a Signa.......percorso si svolge tutto sulla bellissima via Francigena saranno più o meno una 50 di km in panorami mozzafiato e vedremo San Gimignano Monteriggioni e Siena tutti agghindati a festa
........Se qualcun altro si vuole aggregare ben venga :celopiùg:

Siete veramente dei bui! Proprio oggi che non ci sono fate questo giro?!
Per la cronaca, passerete esattamente sotto casa mia!
Fermatevi dalla mi mamma a fare colazione!
 

Classifica mensile dislivello positivo