"I 4x4 dell'Oca Selvaggia" Associazione Sportiva Dilettantistica - parte 5

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
siamo viviiiii tombe, anche se siamo arrivati al pelo. ormai era buio! lucky ha forato ben quattro volte. grazie a tutti x la compagnia come sempre perfetta e x il super giro. grandi! veramente salutari poi i fanghi di letame, ho la pelle più morbida e idratata ahhhhhhhhh

si ma puzzi come una latrina indiana anche dopo la doccia!:hahaha:
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Mi son perso una giornatona sul crinale.......una volta che c'è Lucky e Anatas manco io......sarà per la prox :prost:
Stamani ho portato la mi canina in bici a fare il Ciliegio,è arrivata alla fonte e non aveva neanche sete :smile:
 

tomb

Biker spectacularis
siamo viviiiii tombe, anche se siamo arrivati al pelo. ormai era buio! lucky ha forato ben quattro volte. grazie a tutti x la compagnia come sempre perfetta e x il super giro. grandi! veramente salutari poi i fanghi di letame, ho la pelle più morbida e idratata ahhhhhhhhh

magari vi potevate perdere sul m.te maggiore ahahah,lucky lo fa per riposarsi:hahaha:
ciao anni !!
 
Mi son perso una giornatona sul crinale.......una volta che c'è Lucky e Anatas manco io......sarà per la prox :prost:
Stamani ho portato la mi canina in bici a fare il Ciliegio,è arrivata alla fonte e non aveva neanche sete :smile:

Forse è il padrone che faaa caaaa!!!:smile::smile::smile:
Ieri mi è mancata la diligenza in discesa.:celopiùg:
Cavolo quanta merda abbiamo raccolto ieri, da record!! e la transcalvana rimane sempre un giro affascinante, c'è poco da fare! :spetteguless:
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Forse è il padrone che faaa caaaa!!!:smile::smile::smile:
Ieri mi è mancata la diligenza in discesa.:celopiùg:
Cavolo quanta merda abbiamo raccolto ieri, da record!! e la transcalvana rimane sempre un giro affascinante, c'è poco da fare! :spetteguless:

Vero la Calvana forse non avrà discese belle come il Morello ma il suo crinale aspro è ventoso i cavalli selvatici e le mucche al pascolo hanno il suo fascino.
poi oh se è vero che la cacca porta fortuna siete apposto per tutto l'anno.......ho ancora vivo il ricordo della faccia schifata del Liga dell'anno scorso
........era ricoperto di cacca :smile::smile::smile::smile:
 

bubazzzo

Biker superis
12/7/09
496
0
0
bo...
www.mtbtoscana.it
Vero la Calvana forse non avrà discese belle come il Morello ma il suo crinale aspro è ventoso i cavalli selvatici e le mucche al pascolo hanno il suo fascino.
poi oh se è vero che la cacca porta fortuna siete apposto per tutto l'anno.......ho ancora vivo il ricordo della faccia schifata del Liga dell'anno scorso
........era ricoperto di cacca :smile::smile::smile::smile:

Ora vo a comprare un gratta e vinci
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
Via su postateci qualche foto del giro di ieri, mucche, cavalli, cacate...un avete fotografato nulla?:smile::smile::smile:

Rudy e io stamani in Cupo si e' fatto un bel giro!
Vento che un mollava un momento, ma almeno roccia asciutta sulla variante Rudy:up:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo