non ero io, non ci sono le prove!l'ho cancellato per sbaglio....
proverò a descrivervelo....
il buba che leticava con una scarpa risucchiata dal fango
a un certo punto, presa dalla disperazione di come portare in cima la bici, Red decide di caricarsela in spalla e con un movimento molto ma molto incerto, ne rimane letterarmente sotterrata in mezzo al fango...
il mago di Evil che trasporta la bici in spalla senza sorreggerla...solo un briaco fradicio ci poteva riuscire! e tutti gli altri mentre ridevano a crepapelle non si rendevono conto che il bello doveva ancora venire.....
l'ho cancellato per sbaglio....
proverò a descrivervelo....
il buba che leticava con una scarpa risucchiata dal fango
a un certo punto, presa dalla disperazione di come portare in cima la bici, Red decide di caricarsela in spalla e con un movimento molto ma molto incerto, ne rimane letterarmente sotterrata in mezzo al fango...
il mago di Evil che trasporta la bici in spalla senza sorreggerla...solo un briaco fradicio ci poteva riuscire! e tutti gli altri mentre ridevano a crepapelle non si rendevono conto che il bello doveva ancora venire.....
sono giovane devo imparare
Io i capelli li ho dovuti lavare con l'acido muriatico!
Cmq. la frontina che ha il Vave ha retto bene il salto dal tetto!! bella tosta..
Cmq una cosa sui frontini da enduro la voglio dire li ho sempre denigrati pensando a loro come una brutta copia pesa rispetto alle full,invece mi devo ricredere sono divertenti e il carro posteriore assorbe bene i colpi niente a che vedere con la guida nervosa di un frontino da xc.
Prova una 29 allora!!
Giaguaro giaguaro!!! Ecco come ha imparato i' Buba!!
Ragazzi i' forumme e' sempre i forumme! Come si faceva senno' a conoscere gli amici Modenesi, Senesi eccetera eccetera...
Siamo una bella banda tra tuttio-o
Ragazzi i' forumme e' sempre i forumme! Come si faceva senno' a conoscere gli amici Modenesi, Senesi eccetera eccetera...
Auguri Sergio.fly
I forumme va sempre mantenuto, per le minchiate ci sono gli altri servizzi!
Senese a CHIIIIII!?!?!?!?!?