Direi che il novus @antonioscala ha fatto ambo con 10 e 11Tombola!
E' da tempo che Schwalbe dice questa cosa.... a me non pare proprio che aumentando il volume del pneumatico aumenti la scorrevolezza.Ho visto una diretta Instagram con Ragnoli ed un rappresentante di Schwalbe ed hanno spiegato come un copertone da 2.35 è più scorrevole di uno da 2.25
Sarebbe interessante capire le motivazioni di tale affermazione. Non ho Instagram e non so come si usa e come funziona. Sai se è dove è possibile rivedere il video di cui parli?Ho visto una diretta Instagram con Ragnoli ed un rappresentante di Schwalbe ed hanno spiegato come un copertone da 2.35 è più scorrevole di uno da 2.25
solitamente una diretta su Instagram rimane solo per 24 ore. Se non ricordo male parlavano di deformazione della gomma....ma non sono proprio sicuroSarebbe interessante capire le motivazioni di tale affermazione. Non ho Instagram e non so come si usa e come funziona. Sai se è dove è possibile rivedere il video di cui parli?
Siamo in tre...
Se volete fare i video fateli ma almeno mettete anche l'articolo scritto.
Se uno legge bene ad un certo punto dice pure "Gli pneumatici larghi hanno un rotolamento migliore solo a parità di pressione.".Ecco l'articolo:
Anche io i video non li sopporto.
Guardo solo quelli di Danny MacAskill
Esatto.Se uno legge bene ad un certo punto dice pure "Gli pneumatici larghi hanno un rotolamento migliore solo a parità di pressione.".
Anch'io solo Danny, anche perché oltre ad essere bravissimo i video sono realizzati molto ma molto bene, dalla regia, alla scenografia, alla colonna sonora. Veramente piacevoli. Invece odio quelli di Fabio Wibmer.........Guardo solo quelli di Danny MacAskill
Concordo
Video o non video a parte, interessante !
Personalmente ritengo la Schwalbe parecchio più avanti della Maxxis come proposta di mescole, e non è poco: montando il loro best-seller Magic Mary in mescola Supersoft all'anteriore e Bikepark al posteriore ottengo:
- due gomme con una delle migliori tassellature in commercio come grip in fuoristrada semiumido
- una tenuta pazzesca all'anteriore e una buona scorrevolezza la posteriore
- un consumo praticamente identico fra ant. e post.
- una spesa ingente per l'anteriore ma pochi soldi per il posteriore
Quindi in virtù di ciò, ritengo sempre personalmente che il Magic Mary supera in tutto la classica e ottima accoppiata DHF-DHR in mescola base e 3c.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?