I 10 più belli secondo quelli di Bike

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Drago

Biker ciceronis
10/1/03
1.407
0
0
53
dard(r)ago
Visita sito
muldox ha scritto:
Sul numero di febbraio della rivista tedesca Bike sono riportati quelli che secondo loro sono i 10 sentieri più belli delle Alpi. Non ho però capito se intendono i 10 più belli in assoluto o i 10 più belli con determinate caratteristiche. Magari il diretur ha il numero in questione e ci può illuminare... :-o
Comunque eccoveli:
_Val Gronda ( Silvretta )
_Mosettes ( Portes du Soleil )
_Schattberg ( Glemmtal )
_Soca ( Alpi Julie Slovene )
_Fertazza ( Dolomiti )
_Wildkogel ( Pinzgau )
_Finonchio ( Rovereto )
_Umbrailpass ( Parco Nazionale dello Stelvio ) N.B.: questa sarà probabilmente una delle discese del forum-raduno :-? :-? :-?
_Gran Paradiso ( Valsavaranche )
_Rocchetta ( Tremalzo )

Da notare che 5 su 10 sono in Italì! :-)

questi me li segno,
bravo muldox e ....grazie.
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.118
133
0
...
Visita sito
Bike
2
ultraunix ha scritto:
Ciao, qualcuno sa dove si possono trovare informazioni sul giro lungo il Soca (Isonzo)?

ciao

Sull'isonzo ci abito...piacerebbe anche a me sapere qualcosa di + anche se credo si tartti di qualche sentiero dalle parti del Triglav, dove dell'isonzo c'è la sorgente!!!
Lo dico perchè nella valle dell'isonzo ci son solo monti(?) sui 600-700m di origine carsiche che, con tutto il rispetto e l'amore per i luoghi intorno a casa mia, non sono un gran che come paesaggio ecc...... :-o
Mentre dalle parti del Triglav(mt.Tricorno)è montagna pura ed uno dei posti + belli che si possa vedere da queste parti!!!! :-? :-? :-?
 

Drago

Biker ciceronis
10/1/03
1.407
0
0
53
dard(r)ago
Visita sito
ciao capo,
diciamo che le discese le ho già fatte,vorrei spararmi dei bei giri pedalati
tanti km tanto dislivello in salita e discesa,se non erro ricordo delle foto su dei bellissimi ghiaioni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo