I° raduno non competitivo nel parco del monte cucco con mtb sigillo 14/07/2013

simokhs

Biker serius
8/5/11
218
0
0
Perugia
Visita sito
Ragazzi, scusate il ritardo, per chi non avesse ancora programmato dove andare a farsi un giretto questo week end, c'è questo bellissimo raduno immersi nel bellissimo parco del Monte Cucco dove i ragazzi della MTB SIGILLO hanno preparato a puntino 2 bellissimi percorsi:
- uno corto di 18 Km e 320 Mt di dislivello dove possono partecipare pure chi non è allenato per niente
- uno lungo di 34 Km e 1140 Mt di dislivello dove almeno un minimo allenamento ci vuole ;-)

E' UN RADUNO NON UNA GARA quindi ci saranno dei ragazzi che guideranno il giro con molta tranquillità per farvi ammirare i bellissimi panorami ed i passaggi all'interno delle faggete,delle pinete,....insomma..... NON POTETE MANCARE !!!

Qui su facebook c'è l'evento in programma

[url]http://www.facebook.com/events/107942862734663/[/URL]


e questo il programma
295378_442143379209983_1429557508_n.jpg
 

simokhs

Biker serius
8/5/11
218
0
0
Perugia
Visita sito
ragazzi, per chi non c'era non si può immaginare cosa si è perso!!!
i 240 biker iscritti provenienti da mezza centro italia son rimasti tutti super soddisfatti del giro..presto ci saranno foto sul profilo di facebook della "mtb sigillo" e qualche video pure su youtube sempre come autore "mtb sigillo"
io purtroppo ho forato poco dopo l'inizio e quindi ho perso un pò di tempo dovendo mettere una camera d'aria, ma man mano che raggiungevo i più lenti e chiedevo info sul percorso, tutti hanno risposto con tono molto entusiasto....
FORSE all'anno prossimo ;-)
 

StepBKR

Biker serius
14/5/08
115
0
0
Perugia
Visita sito
cmq se posso permettermi di dare un consiglio,sarebbe fantastico creare 3 percorsi, FACILE(quello da 13km), MEDIO (con poco dislivello e piu chilometraggio) e il DIFFICILE (quello da 1200m di dislivello in 34km)...Alla partenza notavo che ce ne erano parecchi nelle mie condizioni, ovvero che il percorso lungo era troppo difficile, ma il corto era troppo facile...spero che accettiate il consiglio e che il prossimo anno facciate il giro MEDIO...Cmq per il resto COMPLIMENTONI per tutta l'organizzazione!!!
 

simokhs

Biker serius
8/5/11
218
0
0
Perugia
Visita sito
scusa il ritardo, ma non avevo visto prima i tuoi messaggi...rigiri i ringraziamenti alla squadra che si è impegnata ad organizzare questo raduno ;-)

ben accetti i tuoi consigli, vedremo cosa riusciamo a fare il prossimo anno ;-)

i sentieri non mancano di certo...di sicuro chi ha optato per fare il giro lungo ha faticato un pò per arrivare in cima, ma ovviamente sapeva che non aveva nessuno che gli correva dietro con il cronometro, quindi se l'è presa con molta tranquillità...poi la discesa gli ha fatto ripagare tutto lo sforzo fatto per arrivare in cima al Monte Cucco...per l'anno prossimo c'è gia in programma di fare dei lavoretti per allungare la discesa dentro la pineta senza passare per il tratto di strada roccioso che c'era quest'anno, in modo da poterci divertire ancora di più ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo