"I° DUAL ELIMINATOR" 19 giugno ad Este (Pd)

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
53
Vicenza
www.missgrape.net
"I° DUAL ELIMINATOR" YEAH !!

NICOSPIDER IN COLLABORAZIONE CON IL TEAM DEGHEJO, KONA, DAINESE E BCC ORGANIZZA NEL PARCO DEL CASTELLO MEDIEVALE di ESTE (PD) IL PRIMO DUAL ELIMINATOR GOTICO D'ITALIA.


La gara si terrà la sera di Sabato 19 Giugno
Al cancello di partenza i migliori bikers italiani con qualche nome straniero di peso...
La Kermesse con le qualifiche nella tarda mattinata per poi passare alle fasi finale nella serata a "TOTALE ELIMINAZIONE DI TUTTI I PRESENTI".
Grande concerto Rock Live per tutta la notte

Le pre iscrizioni aperte a tutti i bikers tesserati, dovranno essere effettuate entro gioved' 17 Giugno

Per informazioni rivolgersi a
SPIDERBIKE:
TEL. 0429/2125,
FAX 0429/2125,
NICOSPIDER: 335/6867045.

Il programma dettagliato sarà inviato al piu' presto


HAVE SOUL

SPIDER BIKE
 

Allegati

  • Spiderbike_471.jpg
    Spiderbike_471.jpg
    52 KB · Visite: 323

Boccia

Biker superis
11/11/02
424
2
0
45
Montecreto (MO)
www.mtbappennino.it
Domenica a Sestola ho sentito Nico e Pippo Marani che parlavano di alcune cose da fare ad Este; AIUTO!!!

Per ora l'unica cosa certa è che ai "Cinghiali del Cimone" è affidata la parte culinaria della manifestazione o-o o-o o-o

A giorni tutte le informazioni dettagliate...
 

Boccia

Biker superis
11/11/02
424
2
0
45
Montecreto (MO)
www.mtbappennino.it
Sì, ha ragione Nure, non credo che serva nessuna tessera, la gara è il contorno alla baracca atroce....

E' prevista la presenza massiccia del "Dopo gara Downhill Team" del quale sono stato nominato membro attivo o-o
 

Boccia

Biker superis
11/11/02
424
2
0
45
Montecreto (MO)
www.mtbappennino.it
Mi hanno informato che sul volantino è sbagliato il numero di telefono per le informazioni. Quello giusto è quello riportato da Nure nel primo post:


SPIDERBIKE:
TEL. 0429/2125


e non 2115 come riportato nel volantino, provvederò a modificarlo e a cambiarlo
 

mou

Biker serius
26/11/03
167
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
la più bella
No, non siete in 2, ci sono anch'io, saremo in 3!!! :smile: :smile: :smile:
Scherzi a parte dovrebbe venire parecchia gente.
Ho visto ieri Nico e mi ha confermato che per fare la gara ci vuole per forza la tessera... Io non ho nessuna tessera :cry:
Non ce l'ho anche un po' per principio se vogliamo, ma lascimo perdere altrimenti :offtopic:
Comunque io ci sarò poi in quacosa si farà, la festa in ogni caso è assicurata!!!

Spero vedere e quindi conoscere qualcuno anche dei molti forumendoli con l'occasione. Anche se si beve una birra insieme una volta ogni tanto senza dover scrivere con una tastiera per esprimere un'opinione non credo sia male...
o-o

Ciao
mou
 

mou

Biker serius
26/11/03
167
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
la più bella
Io credo di venire comunque con la bici se mi arriva 'sto caxxo di tubo reggisella che mi manca per finire di montarla...
Se la pista viene come sembra dovrebbe venire mi dispiacerebbe non farci nemmeno un giro. Comunque, ripeto, conoscendo le bestie che abitano queste zone il macello è assicurato! :-?
A presto!
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
53
Vicenza
www.missgrape.net
E così gara splendida, posto favoloso, organizzazione ottima e gente del forum praticamente nessuna.......

Sfiga!

Ad ogni modo Nico è un grande e i Sestola Boys pure, ormai la "macchina" dei Burlenghi va a mille, dicono che vogliono conquistare il mondo a forza di lardo fuso e grana :-) ce la faranno? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-?
 

mou

Biker serius
26/11/03
167
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
la più bella
Ecco di chi era quel telaio... mi sembrava d'averlo già visto da qualche parte. Complimenti spugna, dal vivo è una ganzata!!!
Se mi veniva in mente prima un paio di birre in compagnia ci stavano.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo