I° Campionato Italiano Singlespeed Ciclocross

on35p33d

Biker extra
26/6/06
744
0
0
west coast
Visita sito
questo ci fa vedere quanto sia diverso l'ambiente ciclistico USA rispetto a noi.
diverso e per certi versi sicuramente migliore visto il modo in cui i PRO partecipano a questo tipo di eventi...
non so perchè ma ho la sensazione che da noi certe "scene" siano eccessivamente rare.

forse solo il RandagioDay se la poteva giocare...

"old school forever",

alla fine ho deciso verrò con MazingaZ, ho preso freni nuovi e cantlever vecchi, devo provare quali dei due mi daranno maggiore affidamento cambio la guarnitura, 42 o 38 devo ancora capirlo e monto ruote da trattore "Swabbé" 700x35.

ve la ri-riposto per l'ennesima volta, così la "commissione" mi potrà dire se il manubrio va bene ??

file:///Users/alessandrozanardi/Desktop/RABOTA/LAB-ZANNA/LordZANNA/ZannaBike/Zanna%20in%20Web/another%20one%20from%20milan.webarchive

peace & beer zanna

999marti

Biker serius
20/3/07
187
0
0
bergamo
Visita sito
ottimo! mi piacerebbe un sacco venire, ma non so se ce la faccio. in piu' sono assolutamente fuori allenamento (non pedalo seriamente da anni :zapalott:) e senza bici. sto messo bene eh?
il percorso sara' molto movimentato o molto piatto. giusto per capire che rapporto mettere alla bici che sto cercando di mettere assieme...

andrea

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo