Iª DOMENICA PEDALABILEe (ex ferrovia FS SERRONE- ACUTO )

LIBECCIO572

Biker novus
11/5/12
1
0
0
Monte Scalambra LA FORMA (FR)
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper fsr / santacruz v-10
Salve buongiorno a tutti, sono veramente felice di invitare il giorno 30/06/2013 chiunque si trovasse in zona SERRONE (FR) VALMONTONE COLLEFERRO CAVE GENAZZANO PALESTRINA TIVOLI ANAGNI FERENTINO FROSINONE ARCINAZZO ETC...ETC alla manifestazione CICLISTICA da me organizzata sulla Pista Ciclabile ex FERROVIA ROMA - FIUGGI all'altezza della stazione SERRONE - LA FORMA (FR) .....pedaleremo insieme per promuovere l' apertura e la salvaguardia della suddetta pista e brinderemo alla nascita della Sezione MTB dell' ASD SCALAMBRA...
AREA PARCHEGGIO DOCCIA GRATUITA CAMPO SPORTIVO CANDIDO DAMIZIA loc. LA FORMA (FR) INFO
FRANCESCO 3666586811:i-want-t:
 

Allegati

  • MANIFESTO.jpg
    MANIFESTO.jpg
    17,6 KB · Visite: 19

freethinker

Biker popularis
22/7/13
66
0
0
Visita sito
Salve buongiorno a tutti, sono veramente felice di invitare il giorno 30/06/2013 chiunque si trovasse in zona SERRONE (FR) VALMONTONE COLLEFERRO CAVE GENAZZANO PALESTRINA TIVOLI ANAGNI FERENTINO FROSINONE ARCINAZZO ETC...ETC alla manifestazione CICLISTICA da me organizzata sulla Pista Ciclabile ex FERROVIA ROMA - FIUGGI all'altezza della stazione SERRONE - LA FORMA (FR) .....pedaleremo insieme per promuovere l' apertura e la salvaguardia della suddetta pista e brinderemo alla nascita della Sezione MTB dell' ASD SCALAMBRA...
AREA PARCHEGGIO DOCCIA GRATUITA CAMPO SPORTIVO CANDIDO DAMIZIA loc. LA FORMA (FR) INFO
FRANCESCO 3666586811:i-want-t:

Purtroppo ho letto tardi,
Sono di Colleferro e non conoscevo la pista ma ci faro un giro se riesco questo fine stesso!
 

82MTB

Biker serius
A proposito, ma sapete se la pista verrà riaperta? L'anno scorso l'ho fatta un paio di volte, ma l'altro giorno tornando da Altipiani ho notato che il tratto sulla prenestina è tutto fettucciato!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo