HUTR TRIPS: 10 Aprile MONTE MORELLO

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
ovvai billo, ho trovato uno che fa le foto peggio del sottoscritto!!!!:smile:
bada qui, sembri uno bono....

IMG_1012.JPG
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Mitico Paolo!! (il paradenti serviva perche' se sbagliavo traiettoria e pigliavo Paolo,mi rimaneva du denti...)
Aggiungo,siccome mi,garba assai,come fare per averla?via mail?
Grazie Paolino,bella foto davvero!!
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Il Morello e i morellici hanno dato il meglio di se (vista anche la caratura della squadra ospite :spetteguless:).

Grazie a Billo e a tutti quelli che hanno collaborato per la riuscita della giornata e in particolare a Pezzey per lo strappo che mi ha evitato di arrivare a fine giro lesso, a Barto per il supplemento di salita per dissetarci, a Bambolina & friends per la cura con cui ha fatto e manutiene le Cappelle nonchè per l'abbeveraggio / ristoro finale e dulcis in fundo a Marco che ha messo la cilegina sulla torta con la frecciatura che ha reso la parte finale molto più godibile.

Alla prox
:prost:
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Il Morello e i morellici hanno dato il meglio di se (vista anche la caratura della squadra ospite :spetteguless:).

Grazie a Billo e a tutti quelli che hanno collaborato per la riuscita della giornata e in particolare a Pezzey per lo strappo che mi ha evitato di arrivare a fine giro lesso, a Barto per il supplemento di salita per dissetarci, a Bambolina & friends per la cura con cui ha fatto e manutiene le Cappelle nonchè per l'abbeveraggio / ristoro finale e dulcis in fundo a Marco che ha messo la cilegina sulla torta con la frecciatura che ha reso la parte finale molto più godibile.

Alla prox
:prost:
O Fabio, ma te foto?:nunsacci:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ecco Bear prima di essere paracadutato sul Ciliegio...
uno dei luoghi più caldi del pianeta...
con le zecche lui consiglia di farci la fettunta, son piene di proteine.
 

Allegati

  • 387px-Bear_Grylls_2.jpg
    387px-Bear_Grylls_2.jpg
    41,8 KB · Visite: 6

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Ciliegio...
uno dei luoghi più caldi del pianeta...
Sta bono Billo, arrivati in fondo a pianettole, s'è iniziato il ciliegio, sarà stato le 12,30, pareva d'essere in un film Western...girato d'agosto, poi ai seppi nell'entusiasmo di salutarvi, mi sono dimenticato di riempire la borraccia...(ho fatto il giro con mezzo litro d'acqua)...dopo le rocce, al guado, non sò come ho fatto a trattenermi nel dare una gozzata, al torrente...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo