HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Ciao raga come ve la passate con questo caldo ? Ancora una settimana e poi cominceremo a stare un po meglio dai :bollicine:
Dicevo....il gruppo dei portuali come ogni anno ha rinnovato il mega giro "l'infernaccio" nelle colline livornesi vi garantisco che è molto bello come giro,con salite spacca gambe (sopratutto) ma non manchera' qualche discesa divertente...
Vi invito a partecipare che mi farebbe piacere avere il gruppone HUTR nei miei posti

Questo è il link per l'iscrizione.... :medita:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=206074
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Nessuno è venuto ed io mi sono fatto dei giri xc con la bici da a-m :-).
A breve vi racconto; intanto un imbocca a lupo al nostro Milk impegnato nei Mondiali di SS e buona giornata a tutti, compreso al Barella che dovrebbe essere arrivato a Lanzarote :-)
Lanzarote? a me ha mandato un SMS dicendo che stava andando alle isole AZZORE (scritto con una r sola chiaramente :smile:) non alle canarie :nunsacci:
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
No no ha bruciato anche sopra camaiore!
Ma ammesso che abbia interessato la zona del nuovo sentiero, magari è ugualmente percorribile anche se un po' carbonizzato...:nunsacci:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
No no ha bruciato anche sopra camaiore!
Ma ammesso che abbia interessato la zona del nuovo sentiero, magari è ugualmente percorribile anche se un po' carbonizzato...:nunsacci:

per esperienza, se l' incendio è passato sul sentiero, c'è rimasto poco: c'è successo con le macine in verruca

ier sera si vedevan tutti e due da pisa
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ho sentito parlare di folgorito lato seravezza... scusate.

è bruciato sicuramente da rinserrata sopra strettoia, passando sulla strada asfaltata ma si è fermato abbastanza basso.......bel pezzo bruciato comunque: ho letto che è partito ad omino che bruciava le sterpaglie....................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo