• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito


anch'io come tempo non sono messo benissimo ,dovrei fare le corse e non partirei troppo sereno

se si rimanda meglio
 

@one

Biker grossissimus
che è successo ,i postumi del barella inivitational o legnate della consorte per il ritardo al battesimo

Il post-barella invitational ha mietuto delle illustri vittime , io sono fra quelle.
Martedì sono andato all'orto per annacquare i pomodori, ecc. e ne volevo approfittare per fare un giro nel pump truck; peccato che ho messo la ruota fuori dalla passerella e mi son conciato peggio del Barella se si considera la velocità che aveva lui e la mia. Comunque niente di che, solo un pò di fastidio nel piegare ginocchio e gomito e soprattutto dolore se Arturo mi monta sulla parte sx del petto causa "sbercio" anche in questa zona causato dallo spigolo del legno.
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito


si invecchhhhiaaaaaaaaaa certe cose vanno lasciate ai giovini
 

@one

Biker grossissimus
si invecchhhhiaaaaaaaaaa certe cose vanno lasciate ai giovini

Iggiovani......chi sono costoro?
Io vecchio? Sono solo un pò c......e perchè ho furia a fare le cose quando ci vuole sempre concentrazione. Il motto deve essere ora e qui, non ora faccio un giretto. Comunque fra poco vado a farmi un giro così da sfogarmi un pò, considerando anche che questo fine settimana 99% non esco causa inaugurazione di sabato in galleria (alla quale chiaramente siete invitati (dalle 18.00 in poi mostra del coloratissimo Andy degli ex Bluvertigo) e conseguente giorno completo con Arturo rimandato a domenica.o-o
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
Io non ci sono,sono ancora ko...e non solo ko tecnico...

azz!!!!!!
ma domenica prossima rimandiamo in attesa della tua forma migliore?????

io domani magari salgo al pasquilio.....nn credo che però pedalerò molto.....
qualche saltino e poi magari folgorito, e variante... una vita che nn lo faccio.. mai fatta la variante!!!!!
devo rimediare!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo