• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Sabato c'è nessuno disponibile a fare un sopralluogo in quel di Levigliani per verificare se effettivamente sia possibile o meno organizzare la garetta?
 

@one

Biker grossissimus
Domenica @one, che domande fai? sai già dove andare... mi pari sonato
Emozione da bici nuova? ihihihih

Domenica......nel senso che sto aspettando questa giornata tutto lì. Per il fatto che sono sonato è un dato di fatto.
Per quanto concerne la bici nuova sarò contento quando la porterò a casa e forse di più quando la proverò; meno nel momento di pagare .
 

@one

Biker grossissimus
Assistita da tutore?
Che è sta storia? oh voi hutr non vi sbottonate mai, siete proprio snob, poi da quando Fabien Barel ha firmato la maglia guai...
Io pero' vi saluto ancora se vi incontro

E' tutto riportato nel nostro blog, ma visto che a te ti sa fatica andarci eccoti qui:
Commissione MTB del CAI di Massa, calendario gite sociali 2011:
Febbraio
27 corso di tecnica di guida - Brugiana
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
cattivik!!!!
l'ho scritto di la
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4541053&posted=1#post4541053[/URL]
ieri dopo un gabberi free free s'è fatta la tua variante dal bacino a casoli.. bellissimo, quel sentiero li al tramonto è veramente superiore, poi noi non siamo avvezzi a roba cosi pulita troppo bello!!!

Grazie per la dritta , adesso dal pallone a candalla si passerà sempre di li.

Adesso il mio sogno è un bel double trouble che faccia: candalla-san rocchino-pallone-termine-grotta all'onda-casoli-san rocchino-bacino-candalla!!!
 

@one

Biker grossissimus
Ieri mattina la sveglia ha suonato alle 7.30 ed appena aperto gli occhi ho deciso di rinunciare all'incontro HUTR/CAI in Brugiana. Il tempo mi stava per sconfiggere, quando una voce mi ha detto: "Vai in bici". Sono partito combattendo contro pioggia ed acqua e nei momenti in cui pensavo di arrendermi, ecco ritornare quella voce nel mio cervello.
Ma che sapore ha una giornata uggiosa? Non lo so, certe volte porta tanta sensazioni, altre volte ti fa dire: "ma chi me lo ha fatto fare", ma l'uscita in solitaria di ieri mi è servita per sentirmi più vicino a chi provava ben altre cose.
Un abbraccio al Presidente Barella.

@one
 
Reactions: leonat

@one

Biker grossissimus
Comunicato Stampa

Si è svolta a metà Febbraio la presentazione delle attività sociali per l’anno 2011 della A.S.D. HUTR/Bikerinside.
L’associazione, attiva dal 2009 in Versilia, è aperta agli amanti della Mountain Bike e svolge diverse iniziative promozionali, che spaziano dalla partecipazione alle gare Superenduro ed Endurance, all’organizzazione di raduni non competitivi, fino alla manutenzione e pulizia del sentieri.
Per l’anno appena iniziato l’A.S.D. ha redatto un interessante calendario di escursioni, aperte a tutti, che si svolgeranno soprattutto in Toscana, ma anche in altre regioni d’Italia.
Domenica 20 marzo è prevista la prima escursione a Levanto: sul percorso denominato “Ottovolante”, al quale verrà aggiunto il sentiero 19 che permetterà di concludere il giro in riva al mare, per complessivi 40 km e 1.600 metri di dislivello (circa), richiede una buona preparazione atletica e tecnica, ma l’impegno fisico sarà ampiamente ripagato dalla qualità dei sentieri e dalla bellezza dei panorami, che hanno reso questo itinerario un classico per i bikers di tutta Italia.
Il ritrovo è fissato per le ore 7,45 presso il Bus Terminal di Pietrasanta oppure alle ore 9,00 presso l’uscita autostradale di Levanto.
Per ulteriori informazioni ed adesioni potete contattare Simone al numero 347.1760797 oppure inviare una email a questo indirizzo: hutr2009@gmail.com.
Ecco inoltre il calendario completo delle gite sociali attualmente in programma: 10 Aprile, Monte Morello (FI); 22 Maggio, Appennino Toscano (PT); 12 Giugno, Campocecina (MS); 26 Giugno, Monte Cimone (MO); 24 Luglio, Aosta.
Potete trovare ulteriori notizie su tutte le altre attività della Associazione HUTR/Bikerinside consultando il blog http://hutr2009.blogspot.com
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo