• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti. Ringrazio lo Chatel per avermi fatto ricordare cosa vuol dire cadere. Oggi mi sento un pò , ma spero di rimettermi per questo fine settimana sperando che domenica sia bella come oggi. o-o

ahahah come hai fatto?
dimmi un pò che giro avete fatto...

ieri invece io mi sono devastato dal ridere nello stare dietro ad un pazzo in formato world cup allo ziforty ed amedeo in modalità super-gareggio.
super-fiammazze!

prossima volte dovete venire anche voi, due discese belle belle belle, con la "cartiera" da 30 cum laudae.
 

@one

Biker grossissimus
Ragazzi non vi preoccupate, sono un pò dolorante, ma credo di rimettermi alla svelta. La dinamica è stata la seguente: lo Chatel bello pulito con traccia visibile, probabilmente gomme troppo sgonfie o troppo gonfie (non lo saprò mai), dopo una curva ho trovato un sasso e sono andato con l'ateriore sul bordo spigoloso; l'anteriore ha chiuso ed io sono volato picchiando spalla e coscia. Adesso mi fa male un pò tutto a causa della botta, ma queste due parti sono messe peggio in quanto contratte a tal punto da non riuscire a fare bene certi movimenti se non con dolore. Per quanto riguarda la spalla non riesco a tirare su Arturo (uso tutta la sx). Non è niente di grave, ma mi duole.
P.S.: lo Chatel con in bagnato non è poi così scontato, ma do la colpa ne a questo, ne alla bici, ergo rimane la mia piena responsabilità .o-o
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Voglia di banfeeeeeeeee!
La domanda del lunedi' è questa:chi ha sbanfato di piu' nel week end? Piu' noi con il giro campocecina + palazzetti oppure piu' voi con le pizzorne?
Sbanfometro alla mano direi noi
 
Voglia di banfeeeeeeeee!
La domanda del lunedi' è questa:chi ha sbanfato di piu' nel week end? Piu' noi con il giro campocecina + palazzetti oppure piu' voi con le pizzorne?
Sbanfometro alla mano direi noi

mi permetto assolutamente di dissentire, voi in più avete avuto il sole, per il resto.. soprattutto c'eri te, che sei carrarino, e per equilibrare ci sarebbero voluti 15 pisesi.
 

tomb

Biker spectacularis
Per forza, voi eravate in dumila perché il pranzo era gratis tirchioni!

Ma in zona Pisa Lucca Firenze Prato non ve ne danno mai?

il primo ristoro ce lo ha gentilmente offerto la mony&c ,a cui vanno i nostri ringraziamenti,il secondo 8€ ma ben spesi

eravamo il giusto numero,ma ben scelti leo,l'importante e' partire e divertirsi,e i sentieri belli e rivedere i vecchi amici buo........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo