• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bhe, se le facessero in discesa...anche no?
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
la cosa è, per così dire, sempre allo stato embrionale. Chi mi ha contattato (e, a quanto ho capito, anche gli altri...) sa solo che esiste la mtb... ha chiesto aiuto proprio per questo motivo... Credo che per quanto riguarda assistenza, personale da mettere lungo il percorso (per la sicurezza dei partecipanti), etc. non abbiano particolari problemi (infatti stanno organizzando da qualche anno la suddetta gara podistica...); quello che penso stiano cercando è un gruppo di persone dell'"ambiente" che possa aiutarli nelle questioni più "tecniche" (fattibilità del percorso e tutto quanto concerne ad una buona riuscita della manifestazione...)

Non so se ho reso bene l'idea e sono stato chiaro... Ma oggi, a quest'ora, è quanto di meglio sono riuscito a fare
ora vado a letto che è meglio... Buona notte a tutti!
 

@one

Biker grossissimus

Io avevo capito la questione esprimendo la mia idea. Facci mettere in contatto al più presto anche perchè una gara nuova deve essere anche pubblicizzata come si deve.
 
Yes
avevo inteso, era solo per capire la zona e il livello di partenza.

Quindi credo di capire che, se sono gli stessi del trofeo corchia, a livello organizzativo siano sostanzialmente scafati, ma hanno bisogno di un aiuto sia a livello di percorso che di burocrazia per il settore MTB.

Io dico che potrebbe essere una cosa interessante però prima potremmo fare un giro su, vederci con loro e capire di cosa effettivamente hanno bisogno e che tipo di sentieri/percorso è fattibile.

Per le questione tecniche possiamo occuparci delle varie cose con la UISP,
in caso di bisogno posso farmi aiutare da un amico che organizza gare mtb da una vita...


 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Presidente Barella:
la mia iscrizione è affidata alle Poste Italiane.
il pagamento sarà effettuato entro la settimana.
fiero di essere HUTR.
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Io avevo capito la questione esprimendo la mia idea. Facci mettere in contatto al più presto anche perchè una gara nuova deve essere anche pubblicizzata come si deve.
Infatti, tutte le idee son ben accette... Io ho ricevuto questa richiesta di "aiuto" e ve l'ho riferita per vedere se poteva saltar fuori qualcosa di interessante.

Ora mi sono messo in contatto con il mio amico, vedo se riesco a strappare un incontro con gli organizzatori per chiarire bene le idee...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...O ragazzi...i prossimi allenamenti all'oriundo valdostano bisoNNia fargleli fare su un patino a remare...ha vomitato tutto il trasferimento con il traghetto....GRANDE YODA!!!
HUTR!!!
 

@one

Biker grossissimus
...O ragazzi...i prossimi allenamenti all'oriundo valdostano bisoNNia fargleli fare su un patino a remare...ha vomitato tutto il trasferimento con il traghetto....GRANDE YODA!!!
HUTR!!!

Noi abbiamo fatto di tutto per farlo sentire più vicino al mare, ma forse c'era bisogno di più tempo. Detto questo....tutti i miei complimenti a Yoda per tutto quello che ha fatto durante il soggiorno a CaboVerde.
P.S.: altre a piazzamenti buoni (visti i nomi) se è dimostrato anche valido meccanico e SERENO compagno di avventura.
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Ma il barella che fine ha fatto? Non commenta il mio blog, non risponde ai miei messaggi...
E pensa che io do tanto al nostro rapporto, ma lui fa fatica!!!!
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Sono stato contattato dal mio amico di Levigliani... hanno fatto una riunione e, prima di mettere in moto la macchina organizzatrice, hanno giustamente chiesto un incontro per discutere se i sentieri da loro individuati (escluderei il più lungo perchè, come detto in precedenza, passa per le famigerate "Voltoline"...) siano effettivamente adatti ad ospitare una gara mtb.

Ma per fare l'iscrizione hutr, a chi devo rivolgermi?
 


organizziamo questo incontro...suvvia.
Come hutr ci siamo un pò informati per l'organizzazione...poi ne parliamo a voce.

per tesserarti scrivi a hutr2009@gmail.com oppure chiama barella
 

@one

Biker grossissimus
Per domanica mattina vorrei fare il giro che è saltato la scorsa settimana causa maltempo (Brugiana), magari con qualche variante tipo aggiunta dello Sperma o da valutare in base ai tempi che abbiamo a disposizione. Chi è interessato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo