massaciuccoli tipo?
cmq lo chatel è ora completamente pulito....
Ragazzi, vi ricordo che sono aperte le iscrizioni al TEAM HUTR per la stagione 2011!
Grazie mamma perchè mi hai fatto HUTR!
si,pero' una data gia' avete fatto cilecca
10 aprile? te non ci sei vero? l'abbiamo scelta apposta!
ma ci si può tesserare anche come "pecoroni" per chi come me ha poca voglia e tempo da dedicare all'attività agonistica ???
il 10 aprile???non so,ma se venite vi porto a fare lo shanghay ex 2250 mt di dislivello x 55 km,con 25 km dentro al bosco e libidine nel finale
Certo. L'ASD nasce con lo scopo di donare serenità; ergo puoi non fare gare. o-o
Ci possiamo pensare; magari puoi mandarci una traccia gps così un ti si deve vedè.
Sai superDino,ho un sogno: vedere te e il Macino indossare la maglia HUTRallora se posso fare il pecorone e ricevere serenità ........................... consideratemi hutrizzato
'Sti numeri ce li ho in una gamba solail 10 aprile???non so,ma se venite vi porto a fare lo shanghay ex 2250 mt di dislivello x 55 km,con 25 km dentro al bosco e libidine nel finale, con a scelta cannicciaie o carbonaie +70manca la granita poi siamo a posto
il 10 aprile???non so,ma se venite vi porto a fare lo shanghay ex 2250 mt di dislivello x 55 km,con 25 km dentro al bosco e libidine nel finale, con a scelta cannicciaie o carbonaie +70manca la granita poi siamo a posto
Sai superDino,ho un sogno: vedere te e il Macino indossare la maglia HUTR
Domenica avete niente in programma? Io pensavo anche ad un Pasquilio sempre che ci siano Macinino e Superdino, altrimenti tutto il resto va bene purchè mi faccia essere a casa in tarda mattinata. o-o