HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito

per fortuna che ci sei tu a fare le relazioni sennò qui non si viene a sapere nulla!

avevo capito che il Macino era arrivato in fondo senza forature o rotture meccaniche/idrauliche di qualunque genero o tipo, avendo lasciato ieri la rappresentanza ufficiale della sfiga al Verdi sfatando un mito!
... invece no!!! la sua foratura di prassi se l'è fatta
Bella anche la sua invenzione del lancio della bici al traguardo

****

conclusione niente male tutti

e @il piccoletto SUPERSTAR!!!!!!!
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Certo che sei giustificato volevo solo rizzare un po'

Io devo studiare qualcosa per follo i miei hanno già iniziato a mugugnare per le troppe assenze
Si potrebbe organizzare la grigliata sociale hutr
Com'è Follo??
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Certo che sei giustificato volevo solo rizzare un po'

Io devo studiare qualcosa per follo i miei hanno già iniziato a mugugnare per le troppe assenze Si potrebbe organizzare la grigliata sociale hutr
Com'è Follo??

Follo com'è lo scoprirai domenica prossima
Perchè dove pensavi di andare? Da qualche altra parte invece che allenarti e studiare bene la partenza in modo da evitare altri volacci dopo pochi metri?

Allora domenica mattina gita sociale a Follo? (@marcoita89 incluso)

... io faccio discorsi, ma causa mio rientro obbligato entro le 13.00 mi sa che al solito devo partire prima di quanto tutte le persone normali possano sopportare
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
il volaccio non è stata colpa del tracciato, a dire il vero non mi ricordo proprio come sia successo so solo che volevo poggiare meglio il piede sul pedale dopo la partenza a razzo e mi son trovato con le chiappe per terra

cmq andiamo ma anche per me rientro tassativo alle 13,00
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
cmq andiamo ma anche per me rientro tassativo alle 13,00
Io ho 2 tracce del giro ultraenduro 2013:
a) nel 2014 sarà uguale?
b) entrambe le tracce riportano un tempo totale di 4 ore, in una con 3 ore di movimento, nell'altra con 2.5 ore in movimento

Per a) provo a postare una richiesta "diteci il percoso 2014 thanks" ... ma qualcuno di noi lo sa già?

Per b) se facciamo conto a 4 ore di giro dobbiamo sommare altre 30 min andata e 30 min ritorno di auto da Carrara (tu quindi di più).
Quindi che si fa? Si parte da Carrara alle 07.30?
O preferisci qualche minuto dopo ... chessò alle 07.33?!?

Chi si aggrega per la gita Fallica ... pardon Follica?
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
cambio programma almeno per me ........

domenica vado ad aiutare i ragazzi in brugiana però salgo in bici lavoro un paio di orette e poi mi faccio un paio di speciali tanto per non perdere il ritmo gara

ahhh i percorsi a Follo saranno pronti dal 13
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Buon giorno .....

Oggi vi aspettiamo inbrugiana passate a trovarci

e invece me ne sono andato alla Fania

tutto perfetto se un maledetto legnaccio a metà discesa non mi avesse distrutto il cambio in uno (dei tanti) punti tecnici, insomma non sono riuscito a fermarmi subito ed il risultato è che il resto della discesa l'ho fatto senza poter minimamente pedalare

voglio sperare che questo incidente non sia conseguenza di qualche accidente inviatomi dai trail-builder uhm uhm!
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
ahhh

mi son dimenticato

ieri dopo aver dato una mano alla costruzione della A27 ,(Cenerentola-asfalto) manca solo il casello per il pedaggio per sgranchiere le gambe col macino abbiamo risalito il cenerentola a piedi per poi affrontare in successione PS3 e pS2


Che dire la gara sarà tosta
la PS2 è devastante
la PS3 più flow e veloce con qualche tornantino bastardo a spezzare il ritmo sicuramente ci sarà da stringere i denti dopo la brasatura post PS2 e il trasferimento sotto il solleone
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo