• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
ma... per la notturna?

Mercoldì vi andrebbe bene?
Direzione: Minazzana, Brugiana, Pasquilio o Barattini+Palazzetti?
Orario di ritrovo?

Si accettano proposte
Il barattini l'ho fatto sabato dopo molti mesi e l'ho trovato messo male, ha subito gli effetti di quest'inverno inclemente. 4-5 alberi sul percorso da scavalcare a piedi interrompono il classico "flow" che è il punto di forza del sentiero e ponte finale sul parmignola... scomparso O.o
C'è da guadare il fiume, anche se la cosa si fa agevolmente.
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
mmm... allora è meglio prima andare a risistemarlo (a proposito, il prossimo fine settimana faccio ponte... se non vado via con la mia ragazzo, sono più che disponibile a dare una mano!)!
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
47
Carrara
www.lavolta.biz
per pulizie barattini vengo volentieri...
So che marcoita e alpico lo fanno tutti i giovedì sera.. io l'ho fatto un mesetto fa e c'era da lavorarci ma non è messo così male, giusto 3 alberi... Poi si potrebbe anche dare una sistemata a orecchie e colombi.... fatemi sapere.
 

Ma lo sai che noi HUTR abbiamo standard un pò alti, non so se hai fatto il barattini 2 anni fa prima e dopo i nostri lavoretti...

Per il resto si può fare anche come dice Leo, soprattutto i palazzetti dopo lavoro è abbordabile con tranquillità.

Organizziamoci perchè io ho da portare avanti anche qualcosa in brugiana.
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
47
Carrara
www.lavolta.biz

I palazzetti sono perfetti... li rodo due volte la settimana....
tolto il mercoledì io non ho impegni... ma per Follo quando vai a provare le ps
 

@one

Biker grossissimus
Lo fa per asciugarsi... perde un po' di liquidi e poi fa il culo a tutti!!! :-D

Ho visto cose che i vostri occhi non si possono immaginare. Giornate di freddo e pioggia incessante che solo chi vive in Versilia sa di cosa parlo. Adesso ho bisogno di sole e non tanto per i liquidi, ma per l'abbronzatura da biker che fa tanto successo quando inizia la stagione estiva.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo