Hutchinson

street77

Biker serius
6/10/05
298
2
0
Pontestura (AL)
Visita sito
Bike
Specy FSR Comp Alu 27,5
Se pesi poco anche 2,2 post e 2,0 ant; se no aumenta di 0,2 bar alla volta sino a quando riesci a non pizzicare troppo spesso, mantenendo una buona aderenza...
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
io l'ho detto perchè le avevo su come primo montaggio. ora i difetti sono: non tengono in curva (ma 0 eh...), sono sottilissimi e come scorrevolezza lasciamo stare. dopo poche uscite li ho buttati perchè l'anteriore mi si è tagliato sul fianco su una pietraia. il pro? che essendo sottili sono anche leggeri. poi basta.
 

Amergin

Biker novus
27/5/07
11
0
0
Torino
Visita sito
Ho capito che non sono il massimo, ma visto che ho comprato la bici da poco e qelli ci sono, li userò fin che si consumano ma in seguito cosa mi consigliate di montare dopo?
 

achille

Biker grossissimus
Ho capito che non sono il massimo, ma visto che ho comprato la bici da poco e qelli ci sono, li userò fin che si consumano ma in seguito cosa mi consigliate di montare dopo?
Ce ne sono anche di peggio che normalmente qui nel forum vengono preferiti da qualcuno, premesso che le gomme buone e cattive esistono....sarà la tua esperienza e quindi modo di guidare e la preferenza dei terreni a orientarti verso la scelta giusta.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ma ti dirò ... anch'io li ho trovati di primo montaggio sulla bici e leggendo sul forum partivo già prevenuto (prima montavo panaracer fire xc pro all'ant e maxxis larsen tt dietro) però la mia opinione è cambiata ... secondo me non sono così male ... in 400km non ho ancora forato (cosa strana. solitamente foravo ogni 30km) ... sul fango mi sembran buoni ... e pure sull'asciutto nn sono malaccio ... all'anteriore non mi convincono molto ma non sono neanche così pessimi.

qua ho scritto una review un po' più dettagliata

http://www.bike-board.net/community/review/showproduct.php/product/679/sort/2/cat/20/page/1

cmq appena smetterà di piovere davanti rimetterò il panaracer

o-o
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
ma ti dirò ... anch'io li ho trovati di primo montaggio sulla bici e leggendo sul forum partivo già prevenuto (prima montavo panaracer fire xc pro all'ant e maxxis larsen tt dietro) però la mia opinione è cambiata ... secondo me non sono così male ... in 400km non ho ancora forato (cosa strana. solitamente foravo ogni 30km) ... sul fango mi sembran buoni ... e pure sull'asciutto nn sono malaccio ... all'anteriore non mi convincono molto ma non sono neanche così pessimi.

qua ho scritto una review un po' più dettagliata

http://www.bike-board.net/community/review/showproduct.php/product/679/sort/2/cat/20/page/1

cmq appena smetterà di piovere davanti rimetterò il panaracer

o-o

quoto pirex
 

ZONZAR

Biker serius
27/6/05
145
3
0
torinese
Visita sito
Li ho usati per più di 1000 Km e posso dire che come gomma da posteriore è perfetta. Davanti invece non tiene molto in caso di contropendenze, dato che i tasselli non sono sporgenti lateralmente, e quindi il giudizio non è buono.
Credo però che molti dei giudizi negativi siano dovuti dalla fatto che la carcassa è incredibilmente molle, e da un senso di debolezza che però la prova dei fatti non conferma.

Per quanto rigurda la pressione, anch'io sono sui 72 Kg e li tenevo a 2.2 - 2.4
 

-Fabio 71-

Biker novus
17/2/07
25
1
0
Verona
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ho capito che non sono il massimo, ma visto che ho comprato la bici da poco e qelli ci sono, li userò fin che si consumano ma in seguito cosa mi consigliate di montare dopo?

Ho dimenticato di specificare che io parlo di tubeless.Se tu hai quelli con camera magari vanno bene perchè usano una mescola diversa come accade più o meno per i Kenda.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo