a parte che fanno abbastanza schifo... ma quanto pesi?
a parte che fanno abbastanza schifo... ma quanto pesi?
Ce ne sono anche di peggio che normalmente qui nel forum vengono preferiti da qualcuno, premesso che le gomme buone e cattive esistono....sarà la tua esperienza e quindi modo di guidare e la preferenza dei terreni a orientarti verso la scelta giusta.Ho capito che non sono il massimo, ma visto che ho comprato la bici da poco e qelli ci sono, li userò fin che si consumano ma in seguito cosa mi consigliate di montare dopo?
ma ti dirò ... anch'io li ho trovati di primo montaggio sulla bici e leggendo sul forum partivo già prevenuto (prima montavo panaracer fire xc pro all'ant e maxxis larsen tt dietro) però la mia opinione è cambiata ... secondo me non sono così male ... in 400km non ho ancora forato (cosa strana. solitamente foravo ogni 30km) ... sul fango mi sembran buoni ... e pure sull'asciutto nn sono malaccio ... all'anteriore non mi convincono molto ma non sono neanche così pessimi.
qua ho scritto una review un po' più dettagliata
http://www.bike-board.net/community/review/showproduct.php/product/679/sort/2/cat/20/page/1
cmq appena smetterà di piovere davanti rimetterò il panaracer
o-o
Ciao a tutti...
a quanto devo gonfiare i copertoni hutchinson buldog?
Ho capito che non sono il massimo, ma visto che ho comprato la bici da poco e qelli ci sono, li userò fin che si consumano ma in seguito cosa mi consigliate di montare dopo?
provati sul posteriore alla conca d'oro con 1.9 bar naturalmente ust,trovati ottimi ,non una scivolata neanke fuori sellacambiali
hanno una pessima tenuta di strada e non hanno un gran che di grip
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?