Non dico sia inutile, ma a che serve sapere in tempo reale la pressione delle gomme e quanto lattice devi mettere? In ogni caso si rabbocca ogni due tre mesi, e per la pressione basta un manometro, magari digitale.La telemetria utilizzabile da tutti è davvero utile e interessante soprattutto per chi ci tiene ad andare più veloce possibile in discesa (se voi fate passeggiate e anche se la bici potesse dare di più voi comunque non la sfruttereste per non rischiare è ovvio che vi sembrano inutili), possono davvero aiutare ad avere dati reali su prestazioni e aiuti sul setting, questa volta non c'è nulla da dire, è utile, anche se lo vedo molto esposto ad eventuali rotture ma se non costa troppo si cambia.
Quello è in cantiere. Ho letto qualcosa e riguarderà le bdc... in attesa dell'ABS...
Io pensavo alla bombola nel nosE di una bombola integrata nel mozzo che rabbocca il lattice per capillarità tramite raggi porosi in base alle indicaZZioni dei sensori in questione[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio motoG utilizzando Tapatalk
Per quello basta un piatto di pasta e fagioli, mica ci vuole tutta sta tecnologia...
Conosco biker che non hanno bisogno dei fagioli [emoji23] [emoji23] [emoji203] [emoji203]Per quello basta un piatto di pasta e fagioli, mica ci vuole tutta sta tecnologia...
sulle ebike bosch lo ha gia' presentato...... in attesa dell'ABS...
Prossima tappa il predictive cruise controldulle ebike bosch lo ha gia' presentato...
oppure il sensore di stanchezzaProssima tappa il predictive cruise control
si ma sapere per un percorso di gara dopo una giornata di prove la pressione giusta delle gomme e poter scendere senza tenerle a 3 bar perché non si sa quanto più in basso ci si può spingere senza tagliare il pneumatico o rompere il cerchio è un enorme vantaggioNon dico sia inutile, ma a che serve sapere in tempo reale la pressione delle gomme e quanto lattice devi mettere? In ogni caso si rabbocca ogni due tre mesi, e per la pressione basta un manometro, magari digitale.
Trovo molto più utile lo shockWiz, se non costasse uno sproposito l'avrei già preso.