http://earth.google.com altro che GPS!!

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
l'ho scaricato..molto bellino,anche se pensavo meglio...dalle descrizioni parlava di palazzi e terreni tridimensionali....i terreni un pò si alzano,ma non sono molto dettagliati....i palazzi invece sono particolareggiati,ma se si cambia l'angolatura e ci si mette"paralleli"al terreno",sis torgono tutti...peccato.....
 
cerco di rispondere un pò a tutti.
il programma è scaricabile da
http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=9040

come indicato, ma anche da altri siti.
se qualcuno ha problemi glielo inoltro ma 10 mb in popsta sono tantini, verificate prima di poterlo ricevere.
comunque, per non intasare il forum di queste richieste (credo siano OT rispetto solo alla segnalazione di un programma per tracciare percorsi in MTB) scrivetemi in email.

chiedo scusa inoltre per non averlo postato su tutti i forum,,,io sto qui...
 
26/8/04
165
0
0
galassia
Visita sito
Stinky 02 ha scritto:
io sono riuscito a scaricarlo...è carino come programma solo che a un certo punto l'immagine sfoca e non si capisce molto, forse pretendo un pò troppo eh??

quando effettui lo zoom devi aspettare che la carichi....se invece è gia caricata al 100% sei in una zona a bassa risoluzione(non in tutto il mondo e possibile vedere le abitazioni) cmq quando sei arrivato alle case e sfuoca se zommi ancora è normale è un programma free mica un satellite della nato (allora dillo che vuoi vedere la vicina che prende il sole in topless) :smile: :smile:


kyro ha scritto:
l'ho scaricato..molto bellino,anche se pensavo meglio...dalle descrizioni parlava di palazzi e terreni tridimensionali....i terreni un pò si alzano,ma non sono molto dettagliati....i palazzi invece sono particolareggiati,ma se si cambia l'angolatura e ci si mette"paralleli"al terreno",sis torgono tutti...peccato.....

il 3d lo vedi bene nelle zone montagnose mentre per vedere i palazzi devi attivare l'opzione buildings e lui te li ridisegna in 3d sopra l'immagine io l'ho provato su manhattan e las vegas credo che per ora ci sia solo per le maggiori città americane poi magari lo estenderanno a tutto il globo...


cmq è ancora in beta testing.... :-o
 

Stinky 02

Biker serius
22/9/03
195
0
0
torino
Visita sito
(¯`•.¸sna¸.•`¯) ha scritto:
Stinky 02 ha scritto:
io sono riuscito a scaricarlo...è carino come programma solo che a un certo punto l'immagine sfoca e non si capisce molto, forse pretendo un pò troppo eh??

quando effettui lo zoom devi aspettare che la carichi....se invece è gia caricata al 100% sei in una zona a bassa risoluzione(non in tutto il mondo e possibile vedere le abitazioni) cmq quando sei arrivato alle case e sfuoca se zommi ancora è normale è un programma free mica un satellite della nato (allora dillo che vuoi vedere la vicina che prende il sole in topless) :smile: :smile:


Si ho capito come funziona, Torino è divisa in 2 parti,della mia zona non si riesce a vedere nulla, è tutto sfocato, nella zona a nord invece riconosco le case dei miei amici e come parcheggiano le macchine!!....bisogna limitarsi a guardare solo le zone dettagliate.

Come si fa ad inclinare l'inquadratura e vedere i palazzi/montagne di profilo?
 

Nausicaa

Biker superis
26/7/04
360
0
0
Torino
Visita sito
Sono riuscita a scaricarlo e installarlo tutto ok, però appena apro il programma mi compare una finestra di errore che dice che i server di google non sono in grado di connettere il mio account o qualcosa del genere (sono ignorante) :-(
Qualcuno ne sa qualcosa? Sono 5 giorni che ci provo senza riuscita
 
Nausicaa ha scritto:
Sono riuscita a scaricarlo e installarlo tutto ok, però appena apro il programma mi compare una finestra di errore che dice che i server di google non sono in grado di connettere il mio account o qualcosa del genere (sono ignorante) :-(
Qualcuno ne sa qualcosa? Sono 5 giorni che ci provo senza riuscita

Ma lo provi stando collegata ad internet?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo