Da-Franck ha scritto:...ma io lo vedo tutto nero....non vedo foto.... :???:
Stinky 02 ha scritto:io sono riuscito a scaricarlo...è carino come programma solo che a un certo punto l'immagine sfoca e non si capisce molto, forse pretendo un pò troppo eh??
kyro ha scritto:l'ho scaricato..molto bellino,anche se pensavo meglio...dalle descrizioni parlava di palazzi e terreni tridimensionali....i terreni un pò si alzano,ma non sono molto dettagliati....i palazzi invece sono particolareggiati,ma se si cambia l'angolatura e ci si mette"paralleli"al terreno",sis torgono tutti...peccato.....
(¯`.¸sna¸.`¯) ha scritto:Stinky 02 ha scritto:io sono riuscito a scaricarlo...è carino come programma solo che a un certo punto l'immagine sfoca e non si capisce molto, forse pretendo un pò troppo eh??
quando effettui lo zoom devi aspettare che la carichi....se invece è gia caricata al 100% sei in una zona a bassa risoluzione(non in tutto il mondo e possibile vedere le abitazioni) cmq quando sei arrivato alle case e sfuoca se zommi ancora è normale è un programma free mica un satellite della nato (allora dillo che vuoi vedere la vicina che prende il sole in topless)
Danx ha scritto:Con WIN ME nn va,vero??
Nausicaa ha scritto:Sono riuscita a scaricarlo e installarlo tutto ok, però appena apro il programma mi compare una finestra di errore che dice che i server di google non sono in grado di connettere il mio account o qualcosa del genere (sono ignorante)
Qualcuno ne sa qualcosa? Sono 5 giorni che ci provo senza riuscita
Nausicaa ha scritto:Certo che sì ma non va :???: :???: :???: !!!!!! Sono 2 settimane che mi dice sempre la stessa cosa ................. Sto a rosica'!