HP portatile MINI 700 EL

Paperina'85

Biker popularis
23/12/07
85
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti!!
Mi piacerebbe avere qualche parere sul MINI 700 EL dell’HP
Premetto che non ne capisco e che quindi non ho le idee chiare!

Ho un Pentium 4 ma comincia a darmi dei problemi devo portarlo a riparare ma tergiverso, prima vorrei un PC di “sostegno” per non rimanere al “buio” e per smettere di litigarmi l'unico PC di casa poi... :smile:

Pregi e difetti di questo quadernino?? :nunsacci:
Ho fatto qualche ricerca ma se ne parla solo bene (leggero, compatto tastiera ampia) a parte il fatto che il display fa effetto specchio all’aperto e che la ventola è rumorosa…
Ma altre info??

L’acquisto sarà fatto a breve, per questo chiedo a voi :il-saggi: di :idea:!!! :-)
Grazie!!
 

Hochram

Biker tremendus
Ciao a tutti!!
Mi piacerebbe avere qualche parere sul MINI 700 EL dell’HP
Premetto che non ne capisco e che quindi non ho le idee chiare!

Ho un Pentium 4 ma comincia a darmi dei problemi devo portarlo a riparare ma tergiverso, prima vorrei un PC di “sostegno” per non rimanere al “buio” e per smettere di litigarmi l'unico PC di casa poi... :smile:

Pregi e difetti di questo quadernino?? :nunsacci:
Ho fatto qualche ricerca ma se ne parla solo bene (leggero, compatto tastiera ampia) a parte il fatto che il display fa effetto specchio all’aperto e che la ventola è rumorosa…
Ma altre info??

L’acquisto sarà fatto a breve, per questo chiedo a voi :il-saggi: di :idea:!!! :-)
Grazie!!

Problemi particolari non ne ha.. fai conto però se lo prendi di procurarti anche un lettore cd esterno, nel caso di ripristino devi utilizzare i cd....e il mini non ha il lettore :D
Questa è secondo me l'unica vera "pecca", ma d'altronde data la portabilità è una cosa che viene d'obbligo..
 

Paperina'85

Biker popularis
23/12/07
85
0
0
Roma
Visita sito
Grazie!
…ecco… cosa avevo dimenticato…il lettore CD :mavadaviaiciapp:
Però consente l’utilizzo di SD/MMC
Esistono PC così compatti con lettori CD/DVD in grado anche di scrivere??
 

lagone

Biker serius
22/5/08
283
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao

Esistono PC così compatti con lettori CD/DVD in grado anche di scrivere??

Per esistere esisterà :pirletto:. L'asus ne commercializzerà uno con lettore ottico ma costerà di più (penso e). Il medello è ASUS E1004DN. (http://www.todaygadgets.com/2009/03/29/asus-eee-pc-e1004dn-optical-disc-drive-include-netbook/)

Comunque esistono masterizzatori dvd esterni usb senza bisogno di alimemtatori esterni.

Per l'HP non dovrebbero esserci problemi particolari, io nel mio negozio tratto solo asus ma non ho mai sentito niente di male su hp (di netbook).

Ciao
Alessio
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Aggiungo qualcosa anche io!

Ho letto qualche recensione e mi sembra veramente un ottimo netbook.
Io posseggo un Asus eee 1000H da qualche mese e mi ci trovo benissimo!
I masterizzatori esterni di cui ti hanno parlato esistono di varie marche e sono quelli slim (sottili) che possono essere collegati al pc tramite cavo usb senza l'uso di scomodi alimentatori esterni. Ho provato un modello della LG che veniva intorno ai 60€ e funziona ottimamente.
Ti garantisco, però, che non si sente la mancanza del lettore ottico!
 

Paperina'85

Biker popularis
23/12/07
85
0
0
Roma
Visita sito
Aggiungo qualcosa anche io!

Ho letto qualche recensione e mi sembra veramente un ottimo netbook.
Io posseggo un Asus eee 1000H da qualche mese e mi ci trovo benissimo!
I masterizzatori esterni di cui ti hanno parlato esistono di varie marche e sono quelli slim (sottili) che possono essere collegati al pc tramite cavo usb senza l'uso di scomodi alimentatori esterni. Ho provato un modello della LG che veniva intorno ai 60€ e funziona ottimamente.
Ti garantisco, però, che non si sente la mancanza del lettore ottico!

Grazie!!
Aspita…nn sapevo neanche che ci fosse differenza tra i due tipi :oops:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo