How To

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ecco si fammi il video ma col fc eh....e comunque il colpo di pedali mi sa ke non va bene avendo su il fc no??? nell'altro topic ho letto ke si rompe...
 

Mitzkal

Biker augustus
O fare tipo tireslide con la ruota ant oppure contrasto con i pedali

Tireslide molto stiloso, peccato che con l MTB mi trovo sempre il manubrio nelle p°lle...

Su un video old school (non ricordo il nome, era su cassetta) ho visto uno farlo facendo girare la ruota nel senso opposto , non ho mai capito come faccesse.

A me la ruota non gira, fa' grip, ma lui non la alzava da terra.

BOOOOOOOOOOOOOOOOOHHH?!?
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
All'inizio userai molto il freno posteriore, e ti verrà un pò lento.. poi imparato il movimento ti basterà un colpo secco di reni per girarti senza troppi problemi e perdendo meno velocità :spetteguless:
sono brakeless marmuz:spetteguless: x questo kiedevo come altro fare senza usare il freno....pensavo proprio direttamente di provare il colpo di reni o slideout, anke se x ora ho 1 pò di difficoltà a combinare i movimenti, come ovvio...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
sono brakeless marmuz:spetteguless: x questo kiedevo come altro fare senza usare il freno....pensavo proprio direttamente di provare il colpo di reni o slideout, anke se x ora ho 1 pò di difficoltà a combinare i movimenti, come ovvio...

Brakeless.. da quanto giri? :nunsacci: Io credo proprio che non lo toglierò mai quello posteriore.. a parte che vado in mtb.. cmq dopo un pò di tempo ho imparato a non usarlo per revertare e il movimento viene anche piu liscio.. molto piu bello da vedere..
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
Brakeless.. da quanto giri? :nunsacci: Io credo proprio che non lo toglierò mai quello posteriore.. a parte che vado in mtb.. cmq dopo un pò di tempo ho imparato a non usarlo per revertare e il movimento viene anche piu liscio.. molto piu bello da vedere..
all'incirca da un annetto, anke se con serietà da molto meno...ma ho deciso ke il mio streetbirthday sarà nel giorno ke mi arriverà la khe...quindi tecnicamente x ora non ho mai streettato :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo