How To

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

Si infatti se rileggi io ho scritto mezzo metro che è esattamente 1/3 di quello che hai scritto in questo quote




E' come dire, imparo prima il 720, perchè poi mi risulta più facile chiudere il 360 visto che devo fare la metà della rotazione
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
no no la parte del metro e mezzo era riferita a marmuz!!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ok sarà alto ma dipende dove atterri.. se ci fai un atterraggio in terra non è poi così doloroso, ovvio che non puoi saltare 2 metri e atterrare in flat.. magari storto.. eheh.. cmq si, GK lui si che sà consigliare bene. Niente di personale, per carità..
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
mmm ma la vedo dura a costruire 1 cosa del genere marmuz...e comunque beh callo ovviamente non penso di sostituire il fakie facendo solo 360...però valutato il fatto ke mi viene molto facile col fc, nel frattempo ke mi arriva le khe, volevo concentrarmi su altro...
 

booz

Biker velocissimus
però occhio, molti pensano che basti sapere come si esegue un trick per farlo...il problema è opposto, la tecnica serve a capire magari dove sbagli ma alla fine è INDISPENSABILE consumarsi le ossa per un tot anche per arrivare a quel livello di sintonia col mezzo che è indispensabile per darci dentro.
Non si può pensare di fare il trick x senza essere passato per tutti gli step necessari ad arrivarci, ci vuole tempo.
Ve lo dico io che sono appunto un novizio e vedo che tecnica o meno se non giro e provo,provo,provo,provo non viene una mazza.
Concludendo stò poema forse per molti ( io per primo ) più che how to servirebbe una riflessione del tipo HOW CAN I prima di scrivere..
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
Il modo + facile è come nel video ke ha postato callofumi.. rampetta di terra che ti da lo slancio e giri..

oppure lo impari col tiretap e pian piano lo fai completo cioè tutto in air (come fa brown)

oltre che sul floor provalo giu dagli scalini!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
sentite un'altra cosa...per revertare...contando ke io sono brakeless quindi niente revert col freno...ma devo semplicemente girare 1 pò la ruota davanti e assecondarne il movimento oppure fare anke qualcos'altro??? xkè seguendo semplicemnte il movimento mi da tipo 1 improvvisa accellerata e mi pianto a metà della curva...
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

Il revert non si fa con il freno, indipendentemente se giri brakeless o no
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo