how to fakie!!!!!

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
no 1 quarter qua lo trovo..ma sono lontani....e io mi alleno la sera ke non c'è + luce e quindi non posso andarci...ho solo la discesa del garage..e diciamocelo..nono ho voglia di farmi tutta quella strada..qualke volta ci vado con amici x streetare da solo è brutto..sto + a andare e tornare ke a strettare...
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

Ti sei risposto da solo per il posto dove imparare il fakie....
 

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito
io l'ho imparato sbattendo al muretto di una micro discesa (quella dove faccio il footjam) e devo dire ke mi ha dato tanto xkè ho iniziato andando piano e corto e revertare in tireslide adesso vado veloce + lungo e reverto in halfcab è tutto allenamento ma secondo me l'importante è non fissarsi a farlo lungo ma ben si a chiuderlo
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
gente gg ho provato col fc...dite tutto quello ke volete, x me è 2000 volte + facile col fc fare il fakie..me ne sono venuti anke 1 paio carini....e soprattutto ammirate il mio freecoastermadeathome
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
NO GK!!!!!non ho la falsa maglia!!!!ho già controllato!!!!ti pare ke mi mettevo a fare una tale opera architettonica se avevo la falsa maglia...melo avevi spiegato già prima cos'era, ho controllato, non cel'ho!!!e quindi mi sono prodigato in una tale costruzione!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo