how to fakie!!!!!

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Gentilissimo! Anche se me lo dovrò guardare con calma perchè con l'inglese me la cavo ma per capirlo bene devo star li ad ascoltare bene.. spero sia utile anche ad altri.. ps. fighissima la bmx bianca all'inizio
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ma scusate una cosa..in diversi video io ho visto ke nel fakie vanno praticamente seduti...è bene fare così ke è + comodo o è questione di abitudine? cioè ke vantaggi comporta stare seduti?
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Io meno sto col culo sulla sella meglio sto.. penso sia questione di abitudine personale. Nessuno verrà mai a dirti che fare fakie seduto è meglio.. forse quelli che hai visto tu, tengono meglio l'equilibrio tenendo il fondoschiena basso che fà il pelo alla ruota dietro..
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ieri comunque ca$$o ho provato qualke fakie per la discesa del garage... il mio problema + grande è la partenza e il fatto ke il movimento la punta del sellino mi taglia sui polpacci e fa alquanto male...
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
1)trova un muro che abbia 5-6 metri liberi davanti
2)vai contro il muro con lanteriore e spingi il manubrio verso il muro in modo da far alzare il post
3)appena ritorni inizi il fakie, cmq il sellino a che altezza ce l'hai?

in alternativa, per capire come funziona l'equilibrio all'indietro basta che togli i piedi dai pedali stando seduto sul sellino, tipo nofoot, cercando di dirigere la bike..sicuramente male nn ti fa!!!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
si avevo provato quello tipo nofoot....e cmq... mmm proverò il metodo ke hai detto tu...il sellino cmq è all'incirca alto in modo da stringerlo tra le ginokkia...xkè?
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
si avevo provato quello tipo nofoot....e cmq... mmm proverò il metodo ke hai detto tu...il sellino cmq è all'incirca alto in modo da stringerlo tra le ginokkia...xkè?

ti consiglio di abbasssarlo.. ci sarebbero molti motivi, visto gli stili che piacciono qui sul forum ti direbbero xke è piu "flow", ma a parte questo dettaglio,

1) il bunny hop è facilitato
2)il barspin si chiude lostesso, nn è vero che per forza bisogna stringere il sellino
3)le rotazioni vengono meglio,o almeno x mè è cosi

4) nel tuo caso se lo abbassi fino al telaio smetti di prenderci contro!!!

5)concordo cmq sul fatto che un sellino basso è molto piu stiloso..

xo poi è una cosa personale...
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
x la verità avevo pensato di inculare quello di qualke bici abbandonata alla stazione...poi bon vabbe..presto (si spera) mi arriva la khe e allora questi problemi si eliminano...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
una rikkezza inestimabile..poi al limite facevo solo scambio...prendevo quello della bici e gli lasciavo quello della mia bmx...così era solo uno scambio XD...solo ke mi era scomodo con le kiavi di stare a armeggiare...e anke xkè il buco del tubo è di 25 mm, altrimenti a casa ne avevo di tubireggisella....solo ke sono da 28mm..x 3 mm ca$$o!!!!!!corti e leggerissimi..sarebbero perfetti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo