how to fakie!!!!!

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
nn è ke se hai la bici figa kiudi i trickoni....ma a parte questo mettiti in discesa o davanti ad un muro e datti la spinta indietro, ovviamente se nn hai il freecoaster devi pedalare indietro....

a parte questo l'unico consiglio valido oltre a continuare a provare penso possa essere cercare di mantenere il peso centrale e non sbilanciarsi troppo a dx o sx

saluti.
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
infatti prima impara col cassette,poi eventualmente passi al freecoaster. per l'ennesima volta: non é più facile col freecoaster solo perché non si pedala...il fatto di pedalare all'indietro é una gran stronzata ed aiuta pure a mantenere l'equilibrio
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
fa cm + o - tutti, imparalo pedalando indietro e poi con il fc, alla fine è questione di sapere controllare la bici andando indietro, cm hai fatto a imparare a pedalare avanti impari anche in dietro, tutto questione di impegno!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Io trovo che invece senza il freecoaster (vado in mtb), pedalare indietro mi aiuta a tenere meglio l'equilibrio. Non ho idea di come sarebbe andare in fakie senza pedalare, sarà l'abitudine ma muovere le gambe assecondando la rotazione dei pedali mi fa andare dritto.
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
a me invece disturba pedalare....e comunque beh nella bmx ke ho ordinato il fc è già su e quindi c'è ben poco da scegliere e riguardo al togliere la catena mi manca lo smagliacatena e quindi niente....e riguardo a revertare col freno..stai tranquillo, il freno lo uso poco e niente (anzi x la verità ora sono brakeless)...
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
per provare l'ideale é un quarter o in alternativa qualsiasi altra cosa che abbia un po' di discesa,si sale..e si scende eheh. il passaggio al fc non é immediato,io consiglio di prendere prima dimestichezza con un mozzo "normale". come diceva marmuz il fatto di pedalare all'indietro assecondando la rotazione dei pedali aiuta a mantenere l'equilibrio ed andare dritti,poi é più semplice regolarsi con la velocità..se si pedala velocemente "a vuoto" la bici scorre veloce,altrimenti si fa un po' di forza sui pedali e si rallenta. il metodo più veloce per provare é sfilare la catena,se si ha una falsa maglia basta aprire la catena e toglierla,altrimenti fatela uscire dal driver o dalla corona e provate!
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
a me invece disturba pedalare....e comunque beh nella bmx ke ho ordinato il fc è già su e quindi c'è ben poco da scegliere e riguardo al togliere la catena mi manca lo smagliacatena e quindi niente....e riguardo a revertare col freno..stai tranquillo, il freno lo uso poco e niente (anzi x la verità ora sono brakeless)...

Se hai la falsamaglia non ti serve a niente lo smagliacatene
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo