@ raw: ottimo lavoro, sarà utile a più di qualcuno.
costa 1/3 e vale anche 1/3!
è già la terza forcella che mi preparo con olio fox e non c'è il minimo paragone col motorex o shell....
l'idraulica funziona molto meglio.
se si parla invece di solo olio da lubrificazione la storia cambia, e forse potrebbe anche andare bene.
grazie del consiglio ORSOLABORIOSOMTB
In particolare sto ancora cercando di capire qual'è il mio problema. Ti spiego: ho una forcella FOX Talas 2007 100-120-140 RL a cui non ho mai fatto manutenzione.
Da qualche tempo trovo tracce di olio sul paraolio solo dello stelo destro (dove c'è il blocco e regolazione ritorno). Secondo te è un trafilamento di olio di lubrificazionela e posso risolvere solo cambiando i paraoli e spugnette?
grazie, ciao
grazie del consiglio ORSOLABORIOSOMTB
In particolare sto ancora cercando di capire qual'è il mio problema. Ti spiego: ho una forcella FOX Talas 2007 100-120-140 RL a cui non ho mai fatto manutenzione.
Da qualche tempo trovo tracce di olio sul paraolio solo dello stelo destro (dove c'è il blocco e regolazione ritorno). Secondo te è un trafilamento di olio di lubrificazionela e posso risolvere solo cambiando i paraoli e spugnette?
grazie, ciao
Io dovrei sostituire l'olio ai miei zoom 580, a parte aprirli che mi posso arrangiare, ma comunque l'olio che hai usato è siliconico? e che densità ha?
ragazzi faccio qui una domanda per non aprire inutilmente altri topic, ma anche a voi se comprimete e rilascate istantaneamente la vostra forca fa un bel rumore da risucchio? non so ma non ci avevo mai fatto caso...
Che cosa intendi con "steli"?Io ho una Fox Float 32 SC Performance e volevo sapere se occorre spendere 35 euro per la chiave che batte fuori gli steli oppure si riesce a fare da se' con un pezzo di tubo filettato lungo 10 cm circa.
C'e' qualcuno che abbia esperienza a riguardo?
grazie