HOW TO BMX in ITALIANO !!!

bagonda

Biker serius
7/7/09
195
0
0
milano
Visita sito
Bello!!!! Perche' sono l' unico?+
Hai fatto benissimo a specificare che i video sono utili ma fino a un certo punto, sul web si vede gente che passa piu' tempo a fare domande su come fare piuttosto che uscire.
RAGAZZI BICI E FUORI!!!!
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Bello!!!! Perche' sono l' unico?+
Hai fatto benissimo a specificare che i video sono utili ma fino a un certo punto, sul web si vede gente che passa piu' tempo a fare domande su come fare piuttosto che uscire.
RAGAZZI BICI E FUORI!!!!

Il video è stato aggiornato ma aveva gia avuto quasi 10000 visualizzazioni quindi penso che chi doveva vederlo lo abbia gia visto comunque per le new entri spero aiuti ma vedo che i post inutili vengano comunque fuori a decina il giorno..!
 
Geniale..grazie mille ragazzi.....mi serviva proprio un video simile....anche solo per "entrare" un pò nell'ottica...
stasera ho provato diverse volte a fare un BH con la mia schifezza di bici :D
Credo di aver capito 1) che mi servono dei pedali chiodati perchè non ho grip 2) che pesa un accidenti 3) che forse le gomme vanno tenute davvero dure..
Vero?
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Geniale..grazie mille ragazzi.....mi serviva proprio un video simile....anche solo per "entrare" un pò nell'ottica...
stasera ho provato diverse volte a fare un BH con la mia schifezza di bici :D
Credo di aver capito 1) che mi servono dei pedali chiodati perchè non ho grip 2) che pesa un accidenti 3) che forse le gomme vanno tenute davvero dure..
Vero?

NO ascolta il bunnYhop si fa con il corpo.. adesso su tutte le bmx si montano pedali in plastica cercali su google e vedrai che non hanno molto grip MA NON SERVONO I PEDALI CHIODATI! il peso è relativo al movimento! e le gomme buttale a 4 atmosfere!
 
  • Mi piace
Reactions: booz

Classifica mensile dislivello positivo