How to...180

albo

Biker popularis
15/11/06
52
0
0
Gorizia
Visita sito
ciao a tutti...o-o

in questi gg stò provando a fare il 180(in mtb).. parto da un gradino alto ca 50cm e ollo...ho un problema xk non riesco a chiuderlo completamente infatti faccio una rotazione di circa 140° guardando dei video mi sono accorto k iniziano a ruotare prima di staccare facendo tipo un manual:-(( :-((??
sapete darmi una mano?
grazie a tutti in anticipo
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
guardando dei video mi sono accorto k iniziano a ruotare prima di staccare facendo tipo un manual
al max facendo un nose manual..
cmq se ateri in 140 basta bilanciare un po e girare il manubrio...
cmq devi girare la testa dalla parte che fai la rotazione... poi vedi che dopo un po t viene...
 

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
37
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
Prima di fare il 180° perche non impari a fare fakie/rollback.... sennò dopo che fai il 180° come cavolo ti rigiri di altri 180° per tornare dritto?
Magari per prenderci la mano prova prima a fare bene il 180° su una rampa molto inclinata o sulle rampe degli skate park.
 

xxtony

Biker superis
24/3/06
491
0
0
Fabriano
Visita sito
il rollback o fakie sono la solita retromarcia, con poi un giro di 180 gradi, che però si fa boccando la ruota posteriore e guardando all indietro !
per il 180 dai un colpo di ammortizzatori e fai un jump tirando al massimo con i piedi per girare la bike e devi anche guardare indietro, a me riesce cosi... io per impararlo ho rotto un cerchio mavic.... stai attento prova da ostacoli più piccoli.... !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo