Hot Summer Jam vol 2

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
ciao a tutti ho appena letto sul sito nosoccer.com che a breve ci sarà una nuova jam di bmx presso la pool in viale campania.. qualcuno ci è mai stato come è? io mi limito a riportare la news visto che magari a qualcuno interessa adnareci! io ci faccio un pensierino!!

http://www.nosoccer.com/public/v3/?p=922
hot_summer1.jpg
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
la pool è veramente incazzata, bisogna essere buoni per girare lì dentro, io uscivo 20 cm massimo e facevo i manual sui bordi.............. ma è veramente difficile trovare anche una linea... comunque il posto è bello
 

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
penso ke solo pool come queste possano fare crescere il livello dei riders.. se nn sai girare in opposite sei come un topo in gabbia costretto a girare su se stesso!!
 

badass

Biker novus
27/4/09
13
0
0
La Spezia
Visita sito
ciao a tutti ho appena letto sul sito nosoccer.com che a breve ci sarà una nuova jam di bmx presso la pool in viale campania.. qualcuno ci è mai stato come è? io mi limito a riportare la news visto che magari a qualcuno interessa adnareci! io ci faccio un pensierino!!

http://www.nosoccer.com/public/v3/?p=922
hot_summer1.jpg
Don Sandro te tengo visto de el giorno que mi hai detto que saremo "vicini" raideremo insieme pronto e si sono in Italia por quella data saro li .Ciao a tutti!!
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
di solito si gira dal lato opposto al piede che si tiene avanti

cioè ad esempio piede destro avanti e giri a sinistra
mentre se tiene sempre il destro avanti e giri anche verso destra sei in opppo
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ma veramente non è così che funziona la storia dell'opposite.

indipendentemente dal piede che si tiene avanti uno tende a mandare una rotazione "naturalmente" in un certo verso.... (normalmente come è stato detto si mandano le rotazioni verso il piede che si tiene dietro)....

una manovra fatta in opposite è una manovra che viene eseguita nel senso opposto a quello naturale, ed infatti ad esempio in gara vengono considerate molto di +.

Ma non è che se uno ha il piede destro avanti e fa 360 verso destra allora fa 360 opposite....

vabè
cia cia
 

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
bravo jack spiega bene ke qui c'è ankora troppa confusione!
in merito alla pool.. nnn è come al lambro ke ci sono 10 metri di flat prima di arrivare alla transizione successiva.. questa è una pool vera, nervosa, hard e per ki sa girarci alla grande! per questo dico ke girare in opposite ti permette di fare tutte le linee!! l'area street gasa e spacca!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo