hope tech m4 VS hope tech v2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Non vado a ripescarmi i post dove osannavi letteralmente gli hope perchè non ho voglia...così come quando per te esistevano solo le Santa, con tanto di loghetto in firma...adesso sostituito da Lapierre...

A quando il prossimo infittonamento ??? :-)

Senza polemica eh...ma quando ce vo ce vo...
Se ti ricordi avevo preso i dischi vented, per vedere se spariva "la prima pompata a vuoto" ma niente da fare, avevo anche provato a cambiare mescola delle pastiglie per la rumorosita' ma niente..., cosi' li ho venduti dalla disperazione. Poi ho preso i code che andavano meglio degli hope ma pesavano, Poi i formula the one che vanno superbenissimo, tanto che quando ho cambiato bici li ho dinuovo rimessi...
Comunque sia....Lapierre N 1 :hahaha:e formula pure...:hahaha:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ho appena preso i nuovi M4 Special Edition.....non appena avrò fatto delle uscite come si deve...posterò le mie sensazioni....o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo