Hope Mono Mini

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Lampo 13 ha scritto:
La struttura a 6 pistoni di diametro differenziato danno una maggiore modulabilità rispetto ai Mono 4 o i Mono Mini.
La potenza arriva dal 205 ant + 185 post.
In linea di massima, le variabili sono tante, pochi pistoni = frenata on/off, tanti pistoni = frenata modulabile.
Innegabile manche se 6 pistoni li ho visti nomtati su delle Superbike che di potenza e di massa da controllare ce n'è tanta...
6 pistoni su una moto mi sa tanto di operazione di marketing. Ovvio che se poi piacciono si possono anche qcquistare ma, come dicevo scherzando, a meno che non si faccia il record su pista da Km lanciato non ne vedo la necessità... + pistoni + peso. :?

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
7
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Se dovessi acquistare solo in funzione di quanto realmente mi serve, probabilmente basterebbero due V-brakes Deore!

è la libidine che mi governa, solo la libidine!

Come disse il grande Oscar:
"Posso resistere a tutto, tranne alle tentazioni!"

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Lampo 13 ha scritto:
Se dovessi acquistare solo in funzione di quanto realmente mi serve, probabilmente basterebbero due V-brakes Deore!

Mai furono scritte parole più vere ;-)
Mica a caso si chiamano... Tentazioni :-o

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
49
Milano
Visita sito
Lampo 13 ha scritto:

E' questo lo spirito che ci guida! Se dovessimo fare solo acquisti razionali avremmo tutti bici da 300 euro!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo