Hope Mono Mini

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Lampo 13 ha scritto:
La struttura a 6 pistoni di diametro differenziato danno una maggiore modulabilità rispetto ai Mono 4 o i Mono Mini.
La potenza arriva dal 205 ant + 185 post.
In linea di massima, le variabili sono tante, pochi pistoni = frenata on/off, tanti pistoni = frenata modulabile.
Innegabile manche se 6 pistoni li ho visti nomtati su delle Superbike che di potenza e di massa da controllare ce n'è tanta...
6 pistoni su una moto mi sa tanto di operazione di marketing. Ovvio che se poi piacciono si possono anche qcquistare ma, come dicevo scherzando, a meno che non si faccia il record su pista da Km lanciato non ne vedo la necessità... + pistoni + peso. :?
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Se dovessi acquistare solo in funzione di quanto realmente mi serve, probabilmente basterebbero due V-brakes Deore!

è la libidine che mi governa, solo la libidine!

Come disse il grande Oscar:
"Posso resistere a tutto, tranne alle tentazioni!"
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Lampo 13 ha scritto:
Se dovessi acquistare solo in funzione di quanto realmente mi serve, probabilmente basterebbero due V-brakes Deore!

è la libidine che mi governa, solo la libidine!

Come disse il grande Oscar:
"Posso resistere a tutto, tranne alle tentazioni!"
Mai furono scritte parole più vere ;-)
Mica a caso si chiamano... Tentazioni :-o
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
Lampo 13 ha scritto:
Se dovessi acquistare solo in funzione di quanto realmente mi serve, probabilmente basterebbero due V-brakes Deore!

è la libidine che mi governa, solo la libidine!

Come disse il grande Oscar:
"Posso resistere a tutto, tranne alle tentazioni!"

E' questo lo spirito che ci guida! Se dovessimo fare solo acquisti razionali avremmo tutti bici da 300 euro!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo