Purtroppo non ho proprio tempo ora,
sono molto pressato da scuola, musica e altri impegni comunque a tempo perso continuo a raccogliere informazioni e mi sorgono alcuni dubbi
come il pedal feedback: è cosi fastidioso? Io purtroppo abito in un paese di cross countryisti (con tutto rispetto perché io non avrei ne il cuore ne la tenacia che hanno loro) nella più completa pianura e per trovare una discesa decente bisogna pedalare e non poco!!
quindi la mia esperienza in discesa è ridotta al osso...diciamo pure che è inesistente, chiedo a voi esperti di darmi le vostre impressioni, ognuno ha uno stile differente e ogni mtb ne esalta alcuni aspetti, la domanda è quali??
altra novità è l'ennesima decisione di spostare la sospensione e il forcellone mono pivot in modo da aumentare l'efficienza della sospensione e ridurre le forze che il telaio deve sopportare.
Sto anche portando avanti una versione meno spinta e più leggera e caso mai (purtroppo resterà un sogno) una progressione non lineare in stile dw-link, v.p.p. e tutti gli altri.
Altro sogno che rimarrà nel cassetto è il carbonio, io sono un convinto sostenitore del acciaio come già detto, questo perché lo conosco bene mentre il carbonio è ancora un mistero per me, non è da escludere una cosa che non si è ancora vista ne sulle moto ne sulle mtb, ma in edilizia viene già usata ovvero su un telaio diciamo uno scheletro di acciaio andare a rivestirlo con una pelle di carbonio,
è bello sognare...