hola

  • Creatore Discussione asp
  • Data di inizio

asp

Biker tremendus
hola ragazzi!!!
visto che vivo lontano e vi ho scoperti da poco (bel forum, bel forum) e mi fate anche sentire piú vicino a casa... eh eh...
ho finito di montare le gomme marzocchi alle deemax... uff... e la forka Z1FR1 alla mia biga... mondraker!!! é una foxy come quella che usa molte volte tomas misser... sicuro qualcuno conosce...
va stupendamente! provata due ore fa giú dal mio vulcano preferito... :-?
vi piace?
saluti da fuerteventura. canarias
asp
 

Allegati

  • la_mia_biga_con_marza_e_deemax_nuovi_151.jpg
    la_mia_biga_con_marza_e_deemax_nuovi_151.jpg
    54,4 KB · Visite: 50

PJivan

Biker ultra
asp ha scritto:
hola ragazzi!!!
visto che vivo lontano e vi ho scoperti da poco (bel forum, bel forum) e mi fate anche sentire piú vicino a casa... eh eh...
ho finito di montare le gomme marzocchi alle deemax... uff... e la forka Z1FR1 alla mia biga... mondraker!!! é una foxy come quella che usa molte volte tomas misser... sicuro qualcuno conosce...
va stupendamente! provata due ore fa giú dal mio vulcano preferito... :-?
vi piace?
saluti da fuerteventura. canarias
asp

hola, mio padre e delle canarie e ci ho passato i primi anni di vita, bel posto davvero prima o poi ci faccio un salto, di che isola sei?
 

asp

Biker tremendus
eh lo so.
magari il prossimo mese... stavo pensando nei nuovi formula oro... qua in spagna ne parlano benissimo!!!

che dite 180 o 200 mm?

o mi dimentico formula?

é che a stare lontani si diventa un po' nostalgici!

eh eh :-?

grazie dei compliments, comunque... qua si fa tutto da soli... con pezzi comprati online...
ciao
 

asp

Biker tremendus
vivo a fuerteventura...
ormai da quasi 5 anni...
lavoro per una catena di hotel... ho iniziato nelle reception. adesso mi occupo del dipartimento di informatica.. eh eh
si sta bene... anche se mi mancano le montagne. vivevo fuori verona nei monti lessini.
e la neve, dio bono
peró faccio surf!!! :-?
faccio freeride da due anni... bellissimo
qui non ci sono grandi discese. peró un paio di percorsi li ho ripuliti dalle pietre... qualche saltuzzo e vaaaaiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
:-?
 

BMW_M_Power

Biker superioris
30/3/04
839
0
0
Da tutta Italia
Visita sito
Io ci sono stato un anno in windsurf a Fuerteventura...

mio dio quello spot è nucleare!!!!

Cosa fai a Fuerteventura tutto l'anno?

Fuerteventura PIETRA DI LUNA... il miglior spot windsurfistico dopo MAUI...

quanto ti invidio ragazzo mio!!!

Buone surfate!
 

asp

Biker tremendus
beh deedee,
per il momento sono qui.
non credo di andare in altri posti.
se me ne andró sará per tornare alla madre patria.
per lo snowboard e tutti quei bei sentieri che mi ricordo quando ancora non aveva la mia biga!!!!!!!!!!!!!!! :-?
 

asp

Biker tremendus
ciao a tutti, e grazie per le vostre considerazioni... a ottobre saró in quel di verona un paio di settimane... vediamo se riesco a beccarvi per un paio di uscite visto che mi porto la biga!!!!!!!!!!

allora ecco il quesito per la mia bestiola...
che freni montereste?

io pensavo:

1- formula oro (meglio 180 o 200 mm?)
2- shimano lx o xt
3- hayes 9 HD 203 mm

voi che ne pensate?
grazie
ciao
asp :-?
 

asp

Biker tremendus
ok, vi siete rotti di rispondere a proposito dei freni a disco...
peró insisto:

-compro un disco da 185 e continuo con i formula b4? secondo voi il 185 davanti mi dará un po' piú di potenza in frenata?

-o passo a hayes 9 hd / formula oro?

grazie per la vostra opinione!!!

ciao :-?
 

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
55
verona
Visita sito
asp ha scritto:
vivo a fuerteventura...
ormai da quasi 5 anni...
lavoro per una catena di hotel... ho iniziato nelle reception. adesso mi occupo del dipartimento di informatica.. eh eh
si sta bene... anche se mi mancano le montagne. vivevo fuori verona nei monti lessini.
e la neve, dio bono
peró faccio surf!!! :-?
faccio freeride da due anni... bellissimo
qui non ci sono grandi discese. peró un paio di percorsi li ho ripuliti dalle pietre... qualche saltuzzo e vaaaaiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
:-?


sei di Verona??? Mi sei ancora + simpatico!!!!!! :-o :-o (ovviamente sono di Verona anche io!)
 

asp

Biker tremendus
ieri ho provato la biga con la z1fr1 nuova... va da dio!!!! vola sopra qualsiasi cosa... ed é nuova... allora o peggiora, o migliora!!!!!!!!!
comunque mi sono lasciato un po' troppo andare... eppoi qua é pieno di pietre e basta. no c'é anche terra secchissima, sabbia quasi.
in curva poi... a manettone, m'é partita la posteriore... ok. che bello ho pensato... poi chiudendo la curva, mi preparavo per il salto... mi si é ingavonata la ruota anteriore nella terra e... oooppppsss
protezioni e casco integrale... meno male.
comunque: botte ovunque, pacca nel naso... la maschera é partita, e una pietra é passata giusto in direzione naso...
alla fine niente di grave... e vvvaaaaaaaaiiiiiiiiiii :-?
 

sonoste

Biker serius
11/9/04
141
1
0
milano
Visita sito
ma i sistema 12 grimeca o xsiv a scelta non ti piacciono proprio?costano poco..(!) e si fanno volere bene...con cosa sali sul tuo vulcanello?pedali o riesci ad andare a vela?sono stato li nel 92 e c era un tipo che si faceva trainare dall aquilone sulle dune di corralejo sugli sci! fixxta..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo